Basta parlare di Fabrizio Frizzi.. ‘ Carlotta Mantovan, il messaggio di stizza sui social

Tra poco il primo anniversario della morte di uno di Fabrizio Frizzi: uno dei conduttori che ha scritto la storia della televisione italiana

Il 5 febbraio l’indimenticabile Fabrizio Frizzi avrebbe spento sessantuno candeline. Il conduttore è ricordato dai suoi cari e dai telespettatori come una persona gentile e umile, oltre per la sua estrema simpatia e bravura. C’è chi su Instagram ha chiesto di rispettare il dolore della moglie. Ecco cosa è successo…

Il mese prossimo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi

Dal 2002 è stato legato alla giornalista di Sky TG24, Carlotta Mantovan e dopo dieci anni d’amore è nata la piccola Stella. Sui social non sono mancati i commenti dei fan che hanno voluto dedicare un pensiero al conduttore per il suo compleanno. In un giorno estremamente importante per la famiglia Frizzi non è mancato chi si è scagliato contro la moglie. Il motivo? Carlotta ha infatti preferito il silenzio non postando nulla sui social.

Nell’ottobre del 2017, durante una delle registrazioni del game show di Rai Uno ‘L’Eredità’ il conduttore venne colto da una lieve ischemia celebrale. Qualche mese più tardi tornò alla conduzione del programma. Un mese prima di morire, lo stesso conduttore aveva dichiarato di non essere guarito e che lottava per l’amore della piccola stella, nata dal matrimonio con Carlotta Mantovan.

Il 26 marzo 2018 è una data impossibile da cancellare nella mente di chi l’ha sempre amato e seguito: quel giorno Fabrizio Frizzi è scomparso lasciando nei cuori dei fan un ricordo indelebile. Il prossimo mese è il primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi: la ferita è ancora aperta per i suoi cari.

 I fan di Fabrizio Frizzi vicino a Carlotta Mantovan e la piccola Stella

Carlotta Mantovan, dopo la morte di suo marito, si è stretta nel suo dolore e ha dedicato ogni momento alla piccola Stella. In tutti questi mesi ha cercato di riprendere la vita in mano e farsi coraggio per il bene della sua amata bambina. In una recente intervista, la giornalista ha dichiarato che la sua vita si può racchiudere in tre parole: la figlia Stella, gli amici e i cavali la sua grande passione.

Carlotta non è molto attiva sui social, ma quelle volte in cui pubblica una foto c’è sempre chi ricorda Fabrizio Frizzi.  Per tale motivo una fan infuriata ha scritto: “

Potete smetterla di scrivere di Fabrizio in ogni foto? Il vostro amore vi è arrivato e ve ne è profondamente grata!!!! 💙 Ma ora Carlotta desidera guardare avanti e vivere il suo dolore ed i suoi ricordi, in silenzio, privatamente!!!! Rispettate!!!

Ogni qualvolta che si ricorda Fabrizio si riapre una ferita mai risanata.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!