Spettacolo

Basta parlare di Fabrizio Frizzi.. ‘ Carlotta Mantovan, il messaggio di stizza sui social

Tra poco il primo anniversario della morte di uno di Fabrizio Frizzi: uno dei conduttori che ha scritto la storia della televisione italiana

Il 5 febbraio l’indimenticabile Fabrizio Frizzi avrebbe spento sessantuno candeline. Il conduttore è ricordato dai suoi cari e dai telespettatori come una persona gentile e umile, oltre per la sua estrema simpatia e bravura. C’è chi su Instagram ha chiesto di rispettare il dolore della moglie. Ecco cosa è successo…

Il mese prossimo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi

Dal 2002 è stato legato alla giornalista di Sky TG24, Carlotta Mantovan e dopo dieci anni d’amore è nata la piccola Stella. Sui social non sono mancati i commenti dei fan che hanno voluto dedicare un pensiero al conduttore per il suo compleanno. In un giorno estremamente importante per la famiglia Frizzi non è mancato chi si è scagliato contro la moglie. Il motivo? Carlotta ha infatti preferito il silenzio non postando nulla sui social.

Nell’ottobre del 2017, durante una delle registrazioni del game show di Rai Uno ‘L’Eredità’ il conduttore venne colto da una lieve ischemia celebrale. Qualche mese più tardi tornò alla conduzione del programma. Un mese prima di morire, lo stesso conduttore aveva dichiarato di non essere guarito e che lottava per l’amore della piccola stella, nata dal matrimonio con Carlotta Mantovan.

Il 26 marzo 2018 è una data impossibile da cancellare nella mente di chi l’ha sempre amato e seguito: quel giorno Fabrizio Frizzi è scomparso lasciando nei cuori dei fan un ricordo indelebile. Il prossimo mese è il primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi: la ferita è ancora aperta per i suoi cari.

 I fan di Fabrizio Frizzi vicino a Carlotta Mantovan e la piccola Stella

Carlotta Mantovan, dopo la morte di suo marito, si è stretta nel suo dolore e ha dedicato ogni momento alla piccola Stella. In tutti questi mesi ha cercato di riprendere la vita in mano e farsi coraggio per il bene della sua amata bambina. In una recente intervista, la giornalista ha dichiarato che la sua vita si può racchiudere in tre parole: la figlia Stella, gli amici e i cavali la sua grande passione.

Carlotta non è molto attiva sui social, ma quelle volte in cui pubblica una foto c’è sempre chi ricorda Fabrizio Frizzi.  Per tale motivo una fan infuriata ha scritto: “

Potete smetterla di scrivere di Fabrizio in ogni foto? Il vostro amore vi è arrivato e ve ne è profondamente grata!!!! ? Ma ora Carlotta desidera guardare avanti e vivere il suo dolore ed i suoi ricordi, in silenzio, privatamente!!!! Rispettate!!!

Ogni qualvolta che si ricorda Fabrizio si riapre una ferita mai risanata.

 

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago