Claudio Baglioni in imbarazzo a Sanremo, l’ex moglie si mostra completamente nuda (Foto)

Claudio Baglioni

Il conduttore della kermesse sanremese in imbarazzo: ecco cosa ha fatto l’ex moglie sui social

I comici Pio e Amedeo hanno fatto una serie di battute sulla protagonista femminile di Questo Piccolo Grande Amore, celebre brano di Claudio Baglioni. A quanto pare la musa ispiratrice del pezzo del conduttore del Festival di Sanremo è Paola Massari.

Quest’ultima non è altro che l’ex moglie del cantautore capitolino e madre del loro unico figlio Giovanni. Il ragazzo, infatti, è anche il protagonista di un’altra canzone molto bella, ovvero Avrai. Ma ritornando a Pio ed Amedeo, la Massari ha avuto una clamorosa reazione alle battute dei due.

Paola Massari sfida Pio ed Amedeo mostrandosi nuda sul suo profilo Instagram

Il duo comico Pio ed Amedeo sono stati ospiti nel secondo appuntamento (quello del mercoledì) del Festival di Sanremo 2019. Gli attori hanno iniziato a prendere in giro Claudio Baglioni, perché secondo loro è rimasto ancorato al passato, avevano fato questa battuta sul palco del Teatro Ariston:

“La ragazza con la maglietta fina mo c’ha la pancera. Sono passati 47 anni Cla..”.

L’ex moglie di Claudio Baglioni ha preso alla lettera le parole di Pio ed Amedeo. In che modo? Si mostrata completamente nuda, con i seni coperti dai capelli lunghi. Accanto allo scatto hot, Paola Massari ma scritto questa didascalia:

“#lapancerapuòattendere 😁😉😊#sanremo2019 @pioeamedeo83 #questopiccolograndeamore”.

Sicuramente il direttore artistico e conduttore della 69esima edizione del Festival di Sanremo avrà mostrato un po’ di imbarazzo. La donna, quindi ha sfoggiato una forma invidiabile nonostante i 63 anni. E lo ha fatto con un post ironico sui social, che in poco tempo ha fatto il pieno di mi piace.

Claudio Baglioni e la Massari si sono conosciuti nel 1971 ad una Mostra Elettronica dell’Eur, dove lei era in visita con la scuola. Dal loro matrimonio, come detto prima, è nato il loro figlio Giovanni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!