Paura per Elisa Isoardi, incidente col fuoco: ecco cosa è successo

Elisa Isoardi: spiacevole inconveniente in diretta a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi torna a far parlare di sé, questa volta non per le insistenti voci che la vogliono via dallo show cooking delle Rai, ma per una serie di spiacevoli inconvenienti durante la diretta de ‘La Prova Del Cuoco’. Ecco cosa è successo in studio…

Elisa Isoardi si fa male alla mando durante la diretta

La conduttrice del seguitissimo programma di cucina è, ancora una volte, al centro dei riflettori. Nella scorsa puntata de ‘La Prova del Cuoco’, l’ex Lady Salvini aveva spaventato il pubblico in studio e i telespettatori. Il motivo? Mentre Elisa era intenta a tagliare delle melanzane si è tagliata un dito con coltello con una lama davvero affilata.

Per tale motivo la trasmissione ha subito un piccolo ‘arresto’ in quanto si è reso necessario l’intervento del medico per consentire alla conduttrice di medicarsi. Per fortuna nulla di grave per Elisa. Dopo poco la messa in onda della trasmissione di cui è al timone dallo scorso settembre, la conduttrice ha condiviso su Instagram un post in cui afferma che è orgogliosa di essersi tagliato un dito. Parole, che fanno pensare che ha affrontato lo spiacevole inconveniente con un grande sorriso.

Elisa si ustiona la mano

Tuttavia, non sono finiti gli incidenti per la ex compagna del Ministro dell’Interno: Matteo Salvini. Nella puntata di ieri, Elisa Isoardi è stata vittima di un piccolo incidente. Dopo il taglio alla mano ci casca di nuovo: mentre è in cucina si ustiona la stessa mano e successivamente si chiude il dito nel cassetto (foto sotto).

Elisa si è ustionata toccando una delle pentole bollenti che erano sul fuoco. A chi non è mai capitato un incidente del genere? Sono piccoli incidenti che capitano a chi lavora in cucina. Elisa, scherzosamente, ha chiesto allo chef Fabio Campoli se capita anche a lui di farsi male mentre è ai fornelli:

“Tante volte e anche in diretta ma ho fatto finta di niente”.

Un piccolo rimprovero alla conduttrice che, nel corso della puntata, ha ripetuto più volte di essersi fatta male.

Elisa Isoardi

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!