Home Spettacolo Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019: Julieta pronta ad uccidere Prudencio

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019: Julieta pronta ad uccidere Prudencio

0
Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019: Julieta pronta ad uccidere Prudencio
Il Segreto anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019: Julieta pronta ad uccidere Prudencio

Prepariamoci a vivere una settimana al cardiopalma perché le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 15 febbraio ci svelano che ne vedremo di cotte e crude. Julieta arriverà alla resa dei conti quando capirà che è stato Prudencio ad uccidere Saul. La donna impugnerà una pistola, lo porterà in un luogo isola e sarà pronta ad assassinarlo! Insomma, non ci sarà davvero un attimo per annoiarsi. Nel prossimo paragrafo troverete un resoconto di ciò che andremo a vedere.

Anticipazioni Il Segreto 10-15 febbraio: Adela si risveglia

Grazie a Fernando, Julieta riuscirà a scoprire l’amara verità su Saul. In un primo momento la Uriarte sarà incredula: non riuscirà a credere che Prudencio possa aver ucciso suo fratello. Spinta dal Mesia, Julieta deciderà di vendicarsi.

Durante la settimana, ne Il Segreto, vedremo procedere le indagini di Carmelo e Severo ma i due faranno soltanto un buco nell’acqua. Intanto, lo stalker Basilio si intrufolerà nella stanza di Adela. Fortunatamente non riuscirà ad ucciderla poiché sarà fermato in tempo e consegnato alla giustizia. Quando questa drammatica vicenda verrà archiviata, finalmente la dolce Adela si risveglierà dal coma.

Elsa rivedrà Isaac e lo spingerà a convolare a nozze con Antolina. L’uomo proverà a spiegarle le ragioni che lo hanno portato a fare l’amore con la serva, ma la Laguna storcerà il naso quando apprenderà che, prima del rapporto, il suo amato ha ucciso Jesus.

La ex ancella, architetterà un piano per provare a separare definitivamente Isaac e Elsa. Farà in modo che la Laguna li colga in un momento di intimità. Il suo piano, però, sfumerà perché Isaac bacerà Elsa davanti all’occhio deluso di Antolina.

Anticipazioni il Segreto: Saul torna!

Julieta ucciderà Prudencio? Gli spoiler spagnoli de Il Segreto ci svelano che la ragazza arriverà sul punto di premere il grilletto ma non partirà alcun colpo perché qualcosa di inaspettato le farà cambiare idea. Saul spunterà come se fosse un fantasma. In realtà l’uomo è vivo e tornerà per riconciliarsi con la sua amata!