Sanremo: svelato il segreto di Loredana Bertè: ecco perché quella borsa

Loredana Bertè

Loredana Bertè è, sicuramente, tra i concorrenti più discussi di questa 69esima edizione del Festival di Sanremo. Uno dei motivi per i quali la cantante sta facendo così tanto scalpore è un dettaglio sfoggiato sul palco dell’Ariston.

La Bertè, infatti, si è presentata sul palco di Sanremo con una borsa a tracolla. La scelta della donna è sembrata molto strana. Pertanto, il pubblico da casa ha iniziato a domandarsi quale potesse essere il motivo e soprattutto il contenuto celato al suo interno. Giovanni Ciacci, esperto di moda e critico del mondo del fashion, ha deciso di soddisfare la curiosità dei telespettatori svelando, a “Detto Fatto”, il segreto di Loredana Bertè.

Loredana Bertè sale sul palco di Sanremo con una borsa a tracolla

Tutti i telespettatori più attenti del Festival di Sanremo avranno sicuramente notato il dettaglio sull’abito di Loredana Bertè durante le sue esibizioni. L’eccentrica cantante, infatti, ha deciso di indossare una piccola borsetta a tracolla nel corso di tutte le sue performance.

Il pubblico da casa, dunque, non ha potuto fare a meno di domandarsi quale potesse essere il contenuto di tale oggetto. Ebbene, a distanza di un po’ di giorni è arrivata la verità. è stato Giovanni Ciacci a raccontare tutto. L’esperto di moda e fashion, infatti, nel corso di una precedente puntata di “Detto Fatto”, ha deciso di raccontare tutta la verità, soddisfacendo, finalmente, la curiosità di tutti i telespettatori.

Solitamente, tutti i concorrenti del Festival di Sanremo indossano una scatolina con degli auricolari. Tale oggetto serve a gestire meglio il volume e il ritorno dell’audio nel corso delle varie esibizioni.

Ciacci svela il contenuto della borsetta della Bertè

Tale scatoletta viene tendenzialmente nascosa sotto gli indumenti. Sotto un vestito, oppure, attaccata in vita. Ebbene, Loredana Bertè ha voluto distinguersi anche in questo sul palco di Sanremo. La donna, infatti, ha scelto di indossare una piccola borsetta a tracolla con all’interno la scatoletta degli auricolari. Il motivo, almeno per il momento, non è noto. Tuttavia, è molto probabile che la cantante abbia optato per tale scelta per una questione di praticità.

Ad ogni modo, Loredana Bertè sta piacendo molto al pubblico di Sanremo. La sua canzone e le sue esibizioni stanno entusiasmando non poco i telespettatori. Pertanto, è molto probabile che possa essere proprio lei la vincitrice di questa 69esima edizione del Festival della canzone italiana. Il testo struggente e diretto, accompagnato dalla grinta e dalla voce graffiata della cantante, sta conquistando il cuore del pubblico. Loredana Bertè è, infatti, la super favorita di questa edizione del Festival di Sanremo.