Una Vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019: Diego pronto a lasciare Acacias

Una Vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019: Diego pronto a lasciare Acacias 38
Una Vita anticipazioni dal 10 al 15 febbraio 2019: Diego pronto a lasciare Acacias 38

Rimpianti, delusioni, segreti, sono questi alcuni ingredienti presenti nelle anticipazioni di Una Vita delle puntate in onda dal 10 al 15 febbraio 2019. Diego si preparerà a lasciare per sempre Acacias 38 e ad andare in Brasile. La storia d’amore tra Victor e Maria Luisa sembrerà giungere al termine. Infine, verremo a conoscenza di alcune verità riguardanti Olga.

Anticipazioni Una Vita 10-15 febbraio 2019

Sarà una settimana movimentata per i fan di Una Vita. Diego, affranto, deciderà di lasciare il villaggio per recarsi in Brasile sulle tracce di una preziosissima pietra. Ma poi l’uomo capirà di non poter vivere lontano dalla sua amata Blanca e resterà ad Acacias 38. Purtroppo verrà nuovamente respinto.

In realtà, la figlia di Ursula, dentro di sé, soffrirà per la situazione creatasi. Lei ama Diego ma non intende tradire suo marito. Quest’ultimo noterà lo stato d’animo di sua moglie e proverà a risollevarle il morale facendole un bel regalo.

Nel frattempo, Antonito accetterà la proposta dell’imprenditore Belarmino il quale gli offrirà di lavorare con lui sulla creazione di alcune statue e monumenti da dedicare ai caduti. Però nasconderà il tutto alla sua promessa sposa la quale sospetterà che il suo uomo si è nuovamente infilato nei guai. Infatti, sarà così. Antonito finirà per firmare alcune carte che lo renderanno socio di Belarmino. L’imprenditore, ad un certo punto, se la defilerà e il ragazzo si ritroverà da solo ad affrontare alcune scadenze.

Anticipazioni Una Vita, Susana preoccupata

Simon, furioso, inviterà Elvira a dimenticarlo perché il suo cuore ormai appartiene ad Adela. Susana sarà molto preoccupata poiché temerà rappresaglie da parte della figlia del Colonnello. Quest’ultima, infatti, potrebbe rivelare a tutti la verità su Simon e Susana.

Blanca e Samuel si metteranno sulle tracce della verità sul passato di Olga, per questo motivo si recheranno nel Bosco delle Dame. Riusciranno a scoprire qualcosa sulla giovane Dicenta?