‘Che botta…’: Mara Venier chiama il dottore, ecco cosa è successo (Foto)

Mara Venier

Mara Venier e la polemica a Domenica In per le parole di Enrico Montesano

Domani pomeriggio Domenica In andrà in onda eccezionalmente da Sanremo e in versione ampia, ovvero dalle 14 fino alle 18:50. E mentre il pubblico aspetta Mara Venier sul palco del Teatro Ariston, non si placa la polemica sul web su quello accaduto la settimana scorsa.

Stiamo parlando delle battute che Enrico Montesano ha fatto nei confronti del vicepremier Luigi Di Maio e il Movimento 5 Stelle. La conduttrice veneziana è entrata in panico quando il suo ospite ha toccato come argomento la politica, figuriamoci quando Montesano ha iniziato a raccontare una storiella di fantasia che coinvolgeva il Ministro del lavoro e il suo partito.

Dopo la puntata il video dell’intervista al comico romano è scomparso dal portale di Rai Play. A quanto pare, visto la reazione di Mara Venier, i vertici della Rai lo hanno tagliato per evitare ripercussioni dai piani alti.

Mara Venier annuncia che sta poco bene

E in attesa che Domenica In ritorni a tenere compagnia ai telespettatori, la conduttrice Mara Venier non appare in ottima forma. La conduttrice veneta, infatti, ha una forte influenza, in più ha poca voce. L’artista ha voluto informare i suoi numerosi follower attraverso una foto e dei video su Instagram dove si mostra sdraiata sul letto mentre fa l’aereosol.

La veneziana sta facendo di tutto, utilizzando diversi farmaci, per essere in forma domani pomeriggio sul palco del Teatro Ariston. Ricordiamo, infatti, che zia Mara presenterà nuovamente tutti e 24 cantanti che hanno gareggiato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Accanto al post, la moglie di Nicola Carraro ha scritto questo:

Aereosol a gogo’…..che botta ragazzi!!!!????#influenza #febbre #maldigola #senzavoce #tosse ….?????ma sono ancora qua?????eh già ???????a domani con “domenica in dall’Ariston❤️un grazie al dott Stefano Ferlito?”.

A quanto pare la Venier ha chiesto l’intervento del dottore per ritornare in forma in vista della lunga diretta di domani.