Uomini e Donne: Claudia provoca Lorenzo in esterna, lui non ce la fa

Uomini e Donne, Claudia lascia Lorenzo Riccardi e corteggia Andrea?
Uomini e Donne, Claudia lascia Lorenzo Riccardi e corteggia Andrea?

Al trono classico di Uomini e Donne ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. Ad essere maggiormente animato è il trono di Riccardi. La personalità e i modi di fare del tronista hanno spinto le sue corteggiatrici all’esasperazione.

Per questo motivo Claudia ha deciso di provocare Lorenzo in un modo molto esplicito e diretto, suscitando in lui reazioni inaspettate. La corteggiatrice, infatti, si è presentata in esterna da lui con un abito super sexy che ha scaldato immediatamente gli animi.

Claudia esce con Ivan

Il trono di Lorenzo è sicuramente il più dinamico e controverso di questa stagione di Uomini e Donne. Le sue corteggiatrici, Giulia e Claudia sono infatti allo stremo. Soprattutto quest’ultima ha mostrato, in più di un’occasione, la sua completa insofferenza a tutta questa situazione.

Nonostante tutto, però, la ragazza è ancora lì e, nel tentativo di spronare il ragazzo a scegliere, ha deciso di compiere un gesto estremo. Nel corso di una precedente puntata del talk show, infatti, Maria De Filippi aveva spinto Claudia a ballare con l’altro tronista Ivan. I due erano sembrati, sin da subito, molto a loro agio. Per questo motivo, Claudia ha deciso di provocare Lorenzo a Uomini e Donne in un modo molto particolare.

La ragazza, infatti, poco prima di recarsi in esterna dal tronista, ha scelto di trascorrere delle ore con Ivan. I due si sono scatenati al ritmo di musica latina. Subito dopo, Claudia ha raggiunto Lorenzo in esterna, il quale era ignaro di quanto accaduto poco prima.

La provocazione di Claudia a Lorenzo in esterna

La corteggiatrice si è presentata con un seducente abito molto scollato che, in men che non si dica, ha surriscaldato gli animi. Lorenzo, infatti, si è mostrato notevolmente in imbarazzo nei confronti di Claudia. Il ragazzo non ha potuto fare a meno di lanciare qualche frecciatina che ha fatto sorridere il pubblico di Uomini e donne.

Riccardi ha fatto delle allusioni riferite, chiaramente, alla sfera fisica. Ad un certo punto dell’esterna, il ragazzo non ce l’ha più fatta, si è alzato in piedi ed ha detto di avere un grosso problema. Il pubblico è naturalmente scoppiato a ridere mentre la corteggiatrice era molto compiaciuta.

Insomma, Claudia le sta provando davvero tutte pur di conquistare il cuore di Lorenzo di Uomini e Donne. I suoi tentativi, però, non stanno fruttando i risultati sperati dal momento che il tronista è sempre più confuso tra lei e Giulia. Come andrà a finire la vicenda? Lo scopriremo molto presto.