‘I miei figli sono…’ Elena Santarelli, i fan agitati: ecco cosa è successo

Elena Santarelli
Elena Santarelli e il figlio Giacomo

Elena Santarelli sta vivendo un momento difficile a causa della malattia che ha colpito il suo primo figlio

Per l’attrice non è uno dei periodi migliori della sua vita: nel 2017 ha scoperto che il primogenito Giacomo ha un tumore. Da allora ha deciso di informare il suo pubblico virtuale sulle condizioni del bambino e della sua lunga battaglia per vincere questo male. Ma spesso la modella finisce nel mirino degli haters.

Elena Santarelli e la storia della malattia del piccolo Giacomo

Un momento alquanto difficile per Elena che ha ricevuto una delle notizie peggiori per una mamma. Giacomo, nato dal matrimonio con l’ex giocatore Bernardo Corradi, sta combattendo con la sua famiglia  personale contro un brutto male: il tumore cerebrale.

Il 30 novembre del 2017, la famiglia ha scoperto del tumore ed è stato un duro colpo per Elena. In una passata intervista a ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin, l’attrice ha parlato a cuore aperto di questo momento difficile ed ha affermato di affrontate questa situazione con coraggio per l’amore del piccolo Giacomo. Da quel momento, Elena non manca mai di condividere informazioni sui social in cui informa i suoi fan sulle condizioni di salute del piccolo.

Come spesso accadde, la modella finisce nel mirino degli haters e addirittura c’è chi ha insinuato che lucrasse sulla malattia del figlio. Parole estremamente dure per chi si trova ad affrontare una battaglia di questo genere e probabilmente dette solo con l’intento di ferire.

La risposta di Elena Santarelli contro gli haters

Elena non si è mai tirata indietro e ha sempre risposto agli attacchi che costantemente riceve sui social. Nelle scorse settimane, la modella ha precisato che nessuna delle critiche subite su social rimarrà impunita e che si rivolgerà alla polizia postale per mettere fine a questa storia. Molti haters l’accusano di essere ‘una cattiva’ madre semplicemente perché su Instagram pubblica immagini in cui sorride o è in un momento di relax. Duri attacchi che non possono passare inosservati. Elena Santarelli ha pubblicato su Instagram una stories in cui si rivolge direttamente a chi non fa altro che dire cattiverie:

“Haters non vi agitate, i bambini sono con mia mamma e con il loro papà”.

Probabilmente fa riferimento al fatto che si trova da sola in aeroporto diretta a Sanremo per il suo programma ‘Italia Sì’ condotto insieme a Marco Liorni. Ben Dettoo Elena!