‘Vi faccio un c*lo così…’ Alessia Marcuzzi, il post di stizza dopo la notizia al TG: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, regina del reality Isola dei Famosi, intrattiene sempre i suoi follower con stories sulla sua famiglia e su ciò che la tocca dal vivo. Cosa è successo?

Alessia Marcuzzi, uno dei volti più amati della televisione ci intrattiene sempre non solo con i suoi post di Instagram, ma anche con il suo reality che sta ottenendo dei risultati discreti. L’ultima stories però ha toccato il cuore di tutti quanti.

Alessia Marcuzzi e i suoi fan

La Marcuzzi è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo, non solo per la sua semplicità ma anche per la professionalità nel tenere testa a tutti i concorrenti del reality “Isola dei Famosi”.

Proprio in questo periodo sta andando in onda la nuova edizione, dove non mancano colpi di scena e qualche critica tra e per i naufraghi presenti. Come ogni anno, grande caos e un modo alternativo di poter vedere come si comportano i Vip in Honduras.

Ma la Marcuzzi è anche molto social, infatti – come abbiamo detto – sono tanti i follower che la seguono ogni giorno commentando ed interagendo con lei.

Alessia Marcuzzi la stories di Instagram

La sua ultima stories di Instagram ha commosso tutti quanti: il suo pensiero per un ragazzo che sta combattendo è arrivato sicuramente forte e chiaro.

Conosciamo tutti la drammatica vicenda di Manuel Bortuzzo, la promessa del nuoto italiano rimasto paralizzato dopo che un proiettile ha raggiunto il torace, ledendo il midollo spinale. Uno scambio di persona che ha lasciato tutti quanti senza parole: ma ciò che ha stupito è la forza di Manuel – dopo che gli è stata detta la verità sulla sua condizione.

Un ragazzo forte e determinato che, nonostante la sua tragedia, ha trasmesso tutto il suo desiderio di “tornare più forte di prima”.

La Marcuzzi ha voluto creare una stories ad hoc per sostenere Manuel e rendere pubblica tutta la sua forza.