Uomini e Donne: Andrea non vuole più Teresa, il ripensamento alla scelta

Andrea Dal Corso è sparito, deluso da Teresa Langella a Uomini e Donne?
Andrea Dal Corso

Le puntate del trono classico di Uomini e Donne si stanno rivelando davvero molto avvincenti. Nel corso della messa in onda di venerdì 8 febbraio, Maria De Filippi ha annunciato che quella sarebbe stata l’ultima apparizione di Teresa in studio dal momento che era pronta alla scelta.

La tronista napoletana, dopo il lungo e travagliato percorso, è giunta alla conclusione e, tra le lacrime, ha salutato tutti i membri del programma ed il pubblico. Ad ogni modo, alla luce di quanto accaduto venerdì, sorge spontanea una domanda: quale sarà la sua scelta?

Solitamente, quando si è prossimi alla decisione, il pubblico riesce sempre a captare qualche segnale. In questa circostanza, però, sembra davvero impossibile. L’ultima messa in onda ha cambiato radicalmente le carte in tavola. Teresa si è molto avvicinata ad Antonio scatenando l’ira di Andrea. Il ragazzo, però, subito dopo la puntata si è lasciato andare ad uno sfogo molto pesante e molto grave.

Teresa estremamente vicina ad Antonio

Andrea Del Corso è rimasto molto male dal comportamento di Teresa nei confronti di Antonio. La ragazza, infatti, ha provato in tutti i modi a riconquistare il ragazzo e, al termine dell’esterna, si sono scambiati anche un bellissimo e sentito bacio. Tutti i presenti in studio non hanno potuto fare a meno di notare l’affinità e il sentimento che i due nutrono reciprocamente. Anche Tina Cipollari ha, stranamente cambiato idea. Anche lei vuole che Teresa scelga Antonio.

La sensazione percepita dal pubblico è stata anche la stessa di Andrea. Il ragazzo, infatti, sente che Teresa si stia allontanando e, per questo motivo, subito dopo la puntata si è lasciato andare ad un duro sfogo. Andrea ha fatto capire quasi di non volere più Teresa. Il corteggiatore ha detto: “Merito di più”. Il ragazzo, infatti, è convinto che, anche nel caso in cui la tronista lo scegliesse, la sua non sarebbe una scelta sicura al 100%. Teresa nutre troppi dubbi nei confronti di Andrea. Per questo motivo risulta essere molto più vicina ad Antonio, dal quale riesce ad ottenere molte più certezze e stabilità.

Andrea sarà un “no” per Teresa?

Già nel corso della puntata Andrea Del Corso aveva “minacciato” Teresa di non presentarsi in villa. Il suo atteggiamento, dunque, lascia chiaramente intendere il fatto che si stia arrendendo.

Insomma, chi sceglierà Teresa? Qualora dovesse scegliere Andrea, lui le dirà davvero di “no”, così come ha annunciato in studio nel corso della puntata di venerdì? Lo scopriremo nel corso della puntata del serale di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì 15 febbraio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!