Sanremo, incidente per Rocco Papaleo che cade in diretta davanti a tutti (Video)

Papaleo

Piccolo incidente per il conduttore del DopoFestival

Ieri sera, anzi ieri notte visto che erano l’una, è andata in onda una nuova puntata del DopoFestival. Lo show è iniziato da pochi minuti e il conduttore Rocco Papaleo si è esibito con un monologo alla chitarra per poi passare la parola alla colleghe Melissa Greta Marchetto che ha iniziato a parlare con una sua ospite, una giornalista a cui ha domandato i giudizi e le pagelle dei cantanti della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Tra le due donne c’è stato un bel botta e risposta e il programma di Rai Uno è proseguito senza intoppi, almeno fino a quel momento. Infatti qualche istante dopo è successo un imprevisto che ha coinvolto l’attore comico. Andiamo a vedere cosa è successo. (Continua dopo la foto)

 

Rocco Papaleo cade sul palco del Casinò di Sanremo

Mentre Melissa Greta Marchetto parlava con la giornalista, da dietro si è visto Rocco Papaleo mentre attraversava il palcoscenico ma, quando si è avvicinato alla collega, ha perso l’equilibrio ed è caduto per terra. Le telecamere presenti al Casinò di Sanremo hanno inquadrato l’attore mentre si stava rialzando. Accortasi della caduta, la bionda conduttrice ha esclamato questa frase:

“Cosa è successo Rocco?”.

Ovviamente il diretto interessato ha detto di essere inciampato con relativa caduta, mentre il pubblico presente in studio applaudiva e rideva. Prima di riprendere il Dopofestival, Papaleo ha rassicurati a tutti con le seguenti parole:

“Tutto a posto, tutto a posto tranquilli”.

(Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Io che affronto la giornata. #Sanremo2019

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Rocco Papaleo annulla lo spettacolo a Senigallia

Per improvviso impegno cinematografico dell’artista fuori dall’Italia, Alhena Entertainment è costretta a comunicare il definitivo annullamento della data di “ROCCO PAPALEO in Coast to Coast” previsto per il prossimo 28 febbraio al Teatro la Fenice di Senigallia. l rimborso dei biglietti acquistati potrà essere richiesto entro e non oltre il 28 marzo 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!