Domenica Live, sospesa la puntata del 10 Febbraio: ecco perchè Barbara D’Urso non va in onda

Domenica Live sospesa, ecco la verità di Barbara D’Urso

Domenica 10 febbraio il programma  di Barbara D’Urso ”Domenica Live” non andrà in onda. La padrona di casa, nel corso della messa in onda di ieri pomeriggio, ha rivelato che non c’entra nulla il confronto con i competitor. Se Domenica Live è stato sospeso per un giorno è solo perché è impegnata con le prove del nuovo programma. Vediamo nei dettagli cosa ha in programma Lady Cologno.

Domenica Live e Domenica In non vanno in onda il 10 Febbraio

Nel corso della messa in onda di Venerdì, Barbara D’Urso oltre ad affrontare le varie tematiche, ha anche deciso di fare chiarezza in merito ad un pettegolezzo. In queste ore, infatti, si vociferava l’ipotesi di una “fuga” da parte di Mediaset per evitare lo scontro con la RAI. Domenica 10 gennaio, infatti, Domenica In non andrà in onda: Mara Venier sarà impegnata al teatro Ariston per parlare della fine del Festival di Sanremo.

Tale impegno la porterà a protrarre la durata della sua trasmissione determinando, di conseguenza, la sovrapposizione con Domenica Live. Tutto questo, però, non accadrà, dal momento che Mediaset ha deciso di non mandare in onda Domenica Live.

Barbara D’Urso ha davvero un altro impegno?

Dopo gli ultimi flop di Mediaset e i vari cambiamenti di palinsesto,  il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di pensare che Barbara D’Urso volesse scappare dalla concorrenza in Rai. Lady Cologno, a tale proposito, ha precisato: “Domenica Live non andrà in onda ma non per i competitor”.

La conduttrice ha chiarito, infatti, che in quella data le sarà consegnato lo studio nel quale si svolgerà il nuovo programma. Pertanto, sarà impegnata con le registrazioni. La versione dei fatti della conduttrice, naturalmente, non può che essere messa in dubbio dai telespettatori. Questi ultimi, infatti, reputano assurda la coincidenza degli avvenimenti. Cosa risponderà la conduttrice televisiva?