Replica hot dell’ex di Baglioni a Pio e Amedeo: “La pancera può aspettare”

emigratis con pio e amedeo

Nel corso delle precedenti serate del Festival di Sanremo, tra gli ospiti più acclamati ci sono stati Pio e Amedeo.  Il duo comico pugliese ha deliziato i telespettatori con un simpatico siparietto insieme a Claudio Baglioni.

Una tra le battute che ha generato maggiore scalpore è stata quella riferita alla ex del direttore artistico del teatro Ariston. Nel caso specifico, Pio e Amedeo hanno confessato a Baglioni che “Quella sua maglietta fina” avesse stufato poiché, ormai, quella donna portasse la panciera. Dopo questa simpatica battuta, che ha generato grosse risate tra i presenti al teatro di Sanremo, è pervenuta la replica sui social, alquanto hot, dell’ex di Baglioni.

L’ex di Baglioni provoca Pio e Amedeo

Paola Massari, ex moglie del famoso cantante Claudio Baglioni, infatti, ha colto l’ilarità dei simpaticissimi Pio e Amedeo ed ha deciso di rispondere in modo altrettanto ironico. La donna ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae completamente senza veli davanti ad uno specchio.

Nell’immagine in questione, infatti, si vede Paola il topless, con i lunghi capelli sapientemente posizionati sul seno e il ventre completamente in bella mostra. La Massari ha commentato scrivendo che la panciera potesse aspettare. La donna, insomma, ha voluto provocare il duo comico pugliese pubblicando uno scatto alquanto hot che, nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

I suoi follower, naturalmente, non hanno potuto fare a meno di commentare la foto e di complimentarsi per il fisico scultoreo della protagonista. All’età di oltre 60 anni, infatti, Paola Massari risulta essere ancora una donna notevolmente attraente, con un seno prosperoso e la pancia completamente piatta.

Il duo comico non replica

Insomma, un corpo da fare invidia alle showgirl più in voga del momento. In ogni caso, né PioAmedeo hanno risposto alla piccante replica dell’ex di Baglioni. Data l’impetuosità e l’irriverenza dei due protagonisti, però, è molto probabile che, molto presto, possa arrivare una piccata risposta allo scatto hot.

Ricordiamo, comunque, che il Festival di Sanremo sta per volgere al termine e questa sera, sabato 9 febbraio, andrà in onda l’ultimo appuntamento durante il quale si verrà a conoscenza del vincitore della 69esima edizione del Festival della canzone italiana. Almeno per il momento, tra le super favorite c’è Loredana Bertè che, con il suo brano intitolato “Cosa ti aspetti da me”, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. Nel corso delle varie esibizioni, infatti, è stata tra le pochissime a ricevere una emozionante standing ovation da parte di tutti i presenti in studio.