Francesca Fialdini infastidita da Tiberio Timperi a La Vita in diretta: il gesto imbarazzante – Video

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, nonostante le prime turbolenze, sembrano al momento molto affiatati sul palco. Ieri, durante la diretta però, è accaduto qualcosa di ‘preoccupante’. Ecco cosa è successo

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi conducono ormai da mesi, insieme La Vita in diretta, un programma che sta avendo tantissimo successo sul piano dello share, inaspettatamente. Pare che i due siano un po’ più complici. Ma è solo apparenza? C’è chi sostiene che i due proprio non si sopportino dietro le quinte.

A giudicare dai video postati e da ciò che si vede in diretta, la loro unione sembra vincente, nonostante le prime difficoltà. Ieri però sul palco nuovo allestito proprio per Sanremo, è accaduto qualcosa di molto particolare.

La Fialdini e Timperi sempre più ‘vicini’

In un video postato proprio da Francesca Fialdini si vedono i due sul palco, nella diretta di ieri de La vita in diretta. Lei e Tiberio Timperi sono entusiasti di vivere quest’esperienza speciale, tutta Sanremese. In effetti, è particolarmente divertente vivere dei momenti speciali in compagnia di cantanti e di celebrità, che raramente si possono intervistare tutte insieme. La kermesse canora è l’occasione perfetta per conoscerli e viverli.

Francesca ha voluto condividere il suo entusiasmo sui social ma non ha potuto fare a meno di sottolineare che un tipo di comportamento di Tiberio sul palco la ‘preoccupa’ abbastanza.

Tiberio Timperi e il gesto che preoccupa Francesca Fialdini

La bellissima Francesca non ha apprezzato particolarmente l’atteggiamento di Tiberio che a quanto pare, si è avvicinata a lei in modo sospetto sul palco, quasi come se volesse baciarla. Ed è proprio per questo che ironicamente la Fialdini ha detto:

‘E’ preoccupante quando ti avvicini così…’

Poi ha anche condiviso, in modo simpatico, il video sui social ribadendo il suo onore e la sua emozione per quanto sta vivendo in questi giorni di Festival. Ecco la clip.