Home Spettacolo Nadia Toffa, è arrivata poco fa la decisione definitiva da parte di Mediaset

Nadia Toffa, è arrivata poco fa la decisione definitiva da parte di Mediaset

0
Nadia Toffa, è arrivata poco fa la decisione definitiva da parte di Mediaset

Nadia Toffa e Le Iene Show tornano domani sera 

Giunge una bella notizia per tutti i telespettatori de Le Iene Show, ma anche ai per i seguaci di Nadia Toffa. Il programma di Italia 1, infatti, dopo una settimana di stop tornerà regolarmente in onda domani, domenica 19 febbraio 2019 sempre alla solita ora. L’informazione venne data attraverso i canali social della trasmissione.

A quanto pare dietro alla sospensione della scorsa domenica ci sarebbe una strategia da parte dei vertici Mediaset. Quindi la giornalista bresciana, Matteo Viviani e Giulio Golia torneranno in onda dopo una settimana di stop. Il 10

Le Iene fu cancellato per dare spazio e anche telespettatori alla terza puntata de L’Isola dei Famosi 14. Anche quest’anno il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste.

Nadia Toffa e il nuovo ciclo di terapia

La scorsa settimana su Italia 1, al posto de Le Iene Show con Nadia Toffa è andato n onda il film ‘L’incredibile Hulk’, mentre su Canale 5 L’Isola dei Famosi 14. Nel frattempo continua a far discutere molto il servizio speciale de Le Iene andato in onda su Italia 1 il 29 gennaio scorso e dedicato alla Strage di Erba.

Ad arrabbiarsi contro la trasmissione d’approfondimento è stata la nota blogger e giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli che sui suoi profili social ha scritto questo:

“Dopo il servizio de #LeIene con pesanti insinuazioni su Pietro Castagna, figlio, fratello, zio delle vittime della tragedia di Erba, oggi l’uomo si è svegliato così. Con il popolino che ora lo vede come un assassino. In un paese civile questo programma andrebbe chiuso ora”.

Intanto Nadia Toffa continua a fare le chemio per combattere il tumore che l’ha colpita più di un anno fa. L’ultima l’ha fatta qualche giorno fa e in ospedale si è recata con un suo amico e collega di vecchia data.