U&D: una scena a luci rosse censurata, ecco di cosa si tratta

Un Lorenzo infuocato

Durante l’esterna con Claudia, Lorenzo Riccardi si è lasciato andare ad una scena a luci rosse. L’emozione e la sensualità era tangibile e, il caro tronista, lo ha palesato senza troppi fronzoli. Ma cerchiamo di spiegare al meglio la puntata di ieri.

Da una parte l’esterna tra Lorenzo e Claudia, dall’altra un retroscena che ha parecchio infastidito il tronista di Uomini e Donne. La puntata del trono classico in onda venerdì 8 febbraio ha visto al centro dell’attenzione Claudia Dionigi, che stanca dei comportamenti del tronista al quale si era avvicinata, ha deciso di concedersi una particolare uscita con Ivan. Chissà come si evolverà la situazione.

Una bachata muy caliente

Mentre era in esterna con Claudia, Lorenzo Riccardi si è lasciato andare ad una scena a luci rosse. Il pubblico profondamente divertito sui social e in studio. Come hanno mostrato infatti i filmati delle esterne, mentre Lorenzo aspettava l’arrivo di Claudia, lei era impegnata con lo spagnolo in una lezione di bachata piuttosto “caliente”.

Quando poi Claudia si è presentata con incredibile ritardo all’appuntamento previsto con Lorenzo, si è giustificata dicendo di aver trovato traffico. Così dopo aver portato alla luce la realtà dei fatti, la ragazza lo stuzzica nuovamente:

“Tu fai quello che ti pare, anche io faccio i balli con Ivan”.

Chi la fa, l’aspetti caro Lorenzo.

Un bacio che fa male

Se in l’esterna con Claudia, Lorenzo Riccardi si è lasciato andare ad una scena a luci rosse, con Giulia Cavaglia si è lasciato andare a coccole inaspettate.

Vengono, infatti, mostrate le immagini dell’esterna di Lorenzo con Giulia. Lui decide di invitarla a casa e le presenta la mamma. I due si baciano e Lorenzo dice di essere in crisi. Durante l’esterna Claudia si alza e dice che non sarà presente alla scelta. Chi sarà la fortunata? Lo scopriremo presto.