Home Spettacolo Paolo Bonolis ci ricasca: prende a schiaffi un concorrente ad Avanti un altro!, ecco il motivo

Paolo Bonolis ci ricasca: prende a schiaffi un concorrente ad Avanti un altro!, ecco il motivo

0
Paolo Bonolis ci ricasca: prende a schiaffi un concorrente ad Avanti un altro!, ecco il motivo

Nuova puntata del game show del preserale di Canale 5

Stasera subito dopo Verissimo sulla rete ammiraglia Mediaset è andato in onda un nuovo appuntamento, quello del sabato, di Avanti un altro!, il seguitissimo gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis.

Come sempre, al suo fianco c’era anche il Maestro Luca Laurenti. Una puntata ricca di divertimento, ingredienti essenziali della trasmissione del preserale di Canale 5 che ogni giorno raccoglie davanti alla tv tra i tre e i quattro milioni di telespettatori. Anche oggi è successo qualcosa in studio che ha coinvolto il presentatore capitolino e il concorrente Savino.

Agitazione in studio: ecco cosa è successo 

Come sempre, la puntata di oggi è iniziata con i soliti siparietti tra Paolo Bonolis e la sua assistente che per l’occasione era munita di cappello e sciarpa rossa.

Tra i vari concorrenti della serata c’era Savino, un 29enne che ha tre lavori, tra cui uno in radio. Il giovane ha rivelato al conduttore romano che gli piace tanto uscire con gli amici e fare l’aperitivo. Talmente era emozionato che Savino ha esclamato questa frase:

“Mi tremano le gambe, sono troppo agitato…”.

Ovviamente Paolo lo ha messo a suo agio e dopo la pubblicità gli ha fatto le domande relative al gioco. Il ragazzo è stato pure fortunato perché per lui è arrivata la Bonas. Dopo aver risposto esattamente ha chiesto a Bonolis se poteva toccare il fondo schiena del Bonus e lui lo ha schiaffeggiato davanti a tutti.

Ad Avanti un altro! arriva la professoressa di religione

A distanza nemmeno una settimana i telespettatori di Avanti un altro! hanno visto il ritorno di un personaggio già visto in studio. Lunedì scorso, infatti, era stata valletta per una sera nel game show di Paolo Bonolis, mentre venerdì ha inaugurato la sua partecipazione nel salottino nel ruolo di professoressa di religione.

La signora in questione che ha fatto arrabbiare il conduttore, è stata un’insegnante di Semiotica del Pensiero Religioso. Ma a divertire il pubblico è stata in particolare la sua tendenza a perdere tempo e ad allungarsi nella conversazione.