Clamoroso: la straordinaria Mina torna a cantare, ecco con chi

Angeli e Demoni

La straordinaria Mina torna a cantare. E’ questa la notizia che è in grado di provocare uno scossone nell’ambiente della musica hip hop e non solo: Mina tornerà a cantare con Mondo Marcio.

Il prossimo disco del rapper, dal titolo Uomo!, uscirà il prossimo 8 marzo e conterrà un featuring proprio con “La Tigre di Cremona”. L’album è già disponibile per il pre-order. Mondo Marcio e Mina canteranno assieme il brano intitolato “Angeli e Demoni”. I fan sono in delirio per questo nuovo progetto musicale.

Produzione internazionale

La notizia fantastica dell’ultima ora riguarda la straordinaria Mina che torna a cantare ed il suo nuovo progetto musicale con Mondo Marcio. L’album è prodotto da nomi internazionali, come ad esempio Swede di 808 Mafia di Miami (production team che annovera al suo interno Dj Khaled, Jay Z, Future, Gucci Mane e la produzione della colonna sonora del film “Creed 2”).

Ecco la tracklist completa: “Top Five”, “Questi palazzi” feat. Gudda Gudda, “Origini” (skit), “DDR (Dio Del Rap)”, “Leggenda Urbana”, “Vida Loca”, “Fuck up the world” featuring Dave Muldoon, “La Città” (skit), “Angeli e Demoni” featuring Mina, “Sogni nella bottiglia”, “Ambizione” (skit), “Nuova scuola”, “La canzone che non ti ho mai scritto”, “Leggenda” (skit). Questo album sarà sicuramente un successo assicurato.

Kiss the sky

Dopo averla sentita al Festival di Sanremo la straordinaria Mina torna a cantare. Ancora una volta protagonista del nuovo spot TIM, Kiss the Sky, cantata da Mina e scritta da Jason Derulo, è disponibile in esclusiva su TIM MUSIC.

Una canzone che omaggia il cielo e i visionari, accompagnata nello spot dalle immagini di varie imprese storiche, compiute da personaggi audaci e sognatori. La voce di Mina accopagna lo spettatore in un viaggio alla ricerca del meglio di sé, assieme a gente come Neil Armstrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart, veri esempi dell’audacia e dello spirito libero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!