Vincitore Sanremo 2019, Ultimo vincerà: ecco chi lo dice e perché…

Vincitore Sanremo 2019, Ultimo vincerà: lo dicono i bookmaker
Vincitore Sanremo 2019, Ultimo vincerà: lo dicono i bookmaker

Giunge al termine questa chiacchieratissima edizione del Festival di Sanremo 2019. Nel corso delle settimane, la kermesse è stata investita da numerose polemiche. In quest’ultime ore, a fine al centro della bufera è stato Achille Lauro a causa del tuo brano giudicato abbastanza simile ad una canzone degli Smashing Pumpkins, in particolar modo a ‘1979’.

Nonostante il polverone sollevatosi attorno al Festival ligure, l’evento non si ferma e prosegue impettito verso la finalissima. Infatti, stasera 9 febbraio, Claudio Baglioni annuncerà il nome del vincitore di Sanremo 2019. Intanto è iniziato a trapelare qualcosa in merito.

Sanremo 2019, ecco chi è il vincitore

È iniziata la corsa contro il tempo per effettuare le ultime puntate sulla vittoria di uno dei 24 artisti in gara. I bookmaker hanno fatto il loro gioco ed hanno svelato le quote dei presunti favoriti. Il dato curioso è che ogni sito di scommesse presenta cifre diverse ma tutti concordano su una cosa: Ultimo è il super favorito assoluto!

Con il suo brano ‘I tuoi particolari’ e con quella voce da brividi, Niccolò Moriconi (in arte Ultimo) è riuscito a conquistare tutti. Un suo eventuale trionfo sul palco dell’Ariston è offerto a 2.75 sia su Bet365 che su Snai. In entrambi i bookmaker troviamo a quota 4 la vittoria di Simone Cristicchi e Irama. Il Volo, invece, è pagato a 9-10 volte la posta.

Ospiti d’eccezione, in attesa della proclamazione del vincitore di Sanremo 2019

Chi non avrà modo di vedere la finale di Sanremo direttamente su Rai 1, potrà riguardare l’evento anche in streaming online attraverso il portale RaiPlay. Intanto la kermesse canora si prepara ad accogliere sul suo altisonante palcoscenico gli ospiti della finalissima.

Ed ecco che il pubblico ritroverà Eros Ramazzotti nel punto esatto in cui 35 anni fa vinse nella categoria ‘Nuove Proposte’ con il suo indimenticabile brano ‘Terra Promessa’. Il cantante calcherà le scene assieme a Luis Fonsi. Inoltre, durante la serata ci sarà anche Elisa.

Dopo l’esibizione dei 24 big, finalmente scopriremo il vincitore di Sanremo 2019. Sarà veramente Ultimo ad alzare il prestigioso trofeo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!