Loredana Lecciso in automobile: l’ha fatta grossa l’ex compagna di Al Bano Carrisi (Foto)

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

L’ex soubrette salentina di nuovo al centro delle polemiche

Lo scorso gennaio aveva ripetuto lo stesso gesto e sui social era stata sommersa di critiche. Stiamo parlando di Loredana Lecciso che alcune ore fa si è fatta un selfie all’interno della sua automobile.

Cosa c’è di strano visto che tutti coloro che hanno un cellulare e Instagram lo fanno in continuazione questo gesto? I follower più attenti hanno notato un particolare abbastanza grave, una disattenzione dell’ex compagna di Al Bano Carrisi. Ma di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Loredana Lecciso e il selfie su Instagram sopra l’automobile senza cintura di sicurezza

Le regole dicono che quando si sale sopra un veicolo si deve necessariamente indossare la cintura di sicurezza, sia per il proprio bene che per quello degli altri. A quanto pare Loredana Lecciso era distratta o non ci ha fatto caso e nel nuovo post pubblicato su Instagram la si vede nella sua autovettura appunto senza la cinta.

E mentre in tanti l’hanno riempita di complimento per il sorriso raggiante e la sua mise, altri hanno fatto notare il particolare. Come accennato prima, lo scorso mese l’ex di Al Bano Carrisi aveva commesso la stessa cosa, ovvero ha fatto passare la cintura di sicurezza dietro le spalle e agganciata nell’apposito vano per non far suonare la fastidiosa sirena che ormai hanno in dotazione tutte le auto.
(Continua dopo il post)

Al Bano Carrisi torna a menzionare Loredana Lecciso 

Al Bano Carrisi, nel corso di una lunga intervista al magazine Oggi è tornato a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso. Purtroppo sia con una che con l’altra donna il sentimento d’amore è terminato e dopo una serie di contrasti, ora l’uomo ha un buono rapporto con entrambe. Il Maestro, inoltre, ha rivelato che ha lasciato bianche le due pagine dedicate a Romina e Loredana.

“Lottai con gli editori per mantenerle bianche. Era una difesa dal gossip…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!