Isola dei Famosi 2019: una scena a luci rosse che fa sbottare sui social

Uno spogliarello di troppo

C’è tensione sull’Isola dei Famosi per una scena a luci rosse e per lo scatenato balletto di Yuri con Sarah. Ciò è avvenuto durante i festeggiamenti per il compleanno di Stefano Bettarini che non sono piaciuti a qualcuno.

Jo Squillo, da sempre sostenitrice dei diritti delle donne, crede che la performance dell’ex “galeotto”, sia stata piuttosto azzardata. Sarah confessa di essersi lasciata trasportare ma difende Yuri considerando il suo comportamento una semplice “ragazzata”. Gli animi si saranno placati? Lo scopriremo nella puntata del serale.

Uno scontro tra titani

Ma quanto accaduto, cioè una scena a luci rosse, è oggetto di commento e discussione anche da parte di altri concorrenti. Jo chiede una riunione tra tutti. Luca ammette che nell’euforia generale dei festeggiamenti non si sono resi conto “di aver esagerato un pochettino”. Yuri si trova così inaspettatamente “sotto processo”. Lui si difende, dicendo che non ha fatto nulla di diverso da quello che fa sempre in discoteca:

“Non è nulla di grave – dice -, io faccio sempre così e vado per la mia strada”.

Si sarà placato lo scontro? Lo scopriremo con Alessia Marcuzzi.

Questione di feeling

In queste ore si parla molto di una scena a luci rosse sull’Isola dei Famosi. In realtà, più che a luci rosse, si parla di una scena goliardica tra Yuri e Sarah. Ma fra i due c’è solo amicizia? Scopriamolo insieme.

Giorgia parla con il ragazzo della sua simpatia per Sarah, ma lui fa subito riferimento alla nuova fidanzata. Chiarisce che con la provocante pugliese si tratta solo di amicizia, nonostante lui la reputi una bella ragazza. Intanto, però, in riva al mare i due si aprono l’una con l’altro. Mentre lo spogliarellista elenca le caratteristiche che più gli piacciano in una donna, dalla bocca alle unghie, la Altobello interviene pronta per confermare di averle tutte.

Nel frattempo le ragazze dietro di loro spettegolano. Per Giorgia lui non è molto interessato, mentre per le sorelle Mihajlovic l’attrazione è reciproca e anche Marina li vede bene insieme.

“Mi trovo bene con lei, siamo in sintonia su tutto. Potrebbe essere la donna ideale…”

si sbilancia Yuri. Ora non resta che aspettare il primo bacio. Feeling o tattica da nomination? Chi vivrà vedrà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!