Home Spettacolo Stefano De Martino di nuovo papà dopo Santiago: ‘Io e Belen Rodriguez ci proviamo…

Stefano De Martino di nuovo papà dopo Santiago: ‘Io e Belen Rodriguez ci proviamo…

0
Stefano De Martino di nuovo papà dopo Santiago: ‘Io e Belen Rodriguez ci proviamo…
Stefano e Santiago

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista molto intima nella quale ha raccontato del suo rapporto attuale con Belen Rodriguez e della sua voglia di famiglia. Ecco cosa ha raccontati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno si amano ancora? E’ questa la prima domanda a cui l’ex ballerino di amici prova a rispondere. Ecco cosa ha confessato il bel napoletano. 

Stefano De Martino, la voglia di diventare papà

Stefano De Martino farebbe la felicità di molte sue fan se decidesse di tornare sui suoi passi con Belen Rodriguez. Al settimanale Adesso ha finalmente detto la sua. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Chi, i due starebbero lavorando su questo ritorno di fiamma.

Ma il ballerino mette subito i puntini sulle i e limita le fantasie dei fan: Belen Rodriguez è una donna importantissima per lui e non può dire che per lei non prova più amore, lui stesso ammette:

Se dici di amare tuo figlio non puoi non amare e voler bene a quella parte della tua famiglia che è sua madre e la tua compagna. Noi proviamo a traferire a Santiago, nonostante la separazione, questa unione familiare…

Ma al momento, il ballerino ribadisce di non avere impegni sentimentali: è single, per la felicità di tutte quelle che per lui han sempre avuto un debole.

Stefano il desiderio di un altro figlio

Il bel Stefano De Martino vorrebbe tanto diventare di nuovo papà. Il suo desiderio di avere un figlio si fa sempre più reale e pesante. Il ballerino ha le idee bel chiare sul suo futuro, anche se non essendo impegnato sa che è difficile realizzare questo sogno. Al settimanale Adesso Stefano rivela:

Al momento sono single ma vorrei un altro bambino. Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi. Come stiamo facendo con Santiago. Io e Belen, ci impegniamo ogni giorno per trasferire a nostro figlio l’idea di una famiglia unita e salda…

Il ballerino è più che felice del suo presente ma sicuramente l’aspetto sentimentale non lo rende perfettamente completo. Non avrà problemi Stefano a trovare un’altra fiamma, anche se Belen resterà sempre una delle donne più importanti. Il ritorno di fiamma è sempre dietro l’angolo.