Carlo Conti parole struggenti per il figlio Matteo, fan in lacrime: ecco cosa è successo

Frizzi
Carlo Conti e le parole su Fabrizio Frizzi

Carlo Conti, il figlio Matteo nato nel 2014 dall’amore con Francesco è una parte importantissima della sua vita. Non poteva pertanto raccontare sui social di questo giorno

Un giorno speciale, questo per Carlo Conti. Il 9 Febbraio del 2014 ha avuto il miracolo di avere un figlio un bellissimo sogno. Non tutti hanno questa fortuna. Il conduttore non parla mai di questa fortuna, della bellezza dell’essere padre, essendo molto bravo a salvaguardare la sua privacy. Ecco cosa ha raccontato.

Carlo Conti, il post sul figlio Matteo

Il piccolo Matteo Conti, oggi ha avuto un bellissimo regalo da papà Carlo Conti. Il bimbo ha compiuto un traguardo importante, sulla sua torta ha avuto ben 5 candeline. Un giorno speciale, aldilà del regalo materiale che sicuramente avrà avuto sia dalla sua mamma che dal suo papà famoso, il regalo più bello è di certo ricevere un augurio così bello.

Il piccolo forse non sa ancor leggere bene le parole, ma i fan del conduttore non hanno potuto fare a meno di commuoversi leggendo che belle parole ha scritto Carlo sui social dove non condivide, per niente, quasi mai con i suoi followers.

Carlo, le commoventi parole per Matteo

Al suo piccolo ha scritto un bellissimo augurio e un messaggio che tutti vorremmo avere dai nostri genitori. Carlo ha definito il suo bambino il più grande spettacolo della sua vita. Il post ha ricevuto subito tantissimi like, commenti e condivisione, d’altronde non poteva essere altrimenti.

Conti è in genere molto riservato, ma non ha potuto evitare di esternare il suo orgoglio e la sua felicità. La foto della torta, dietro la quale si intravede il suo piccoletto, è diventata in breve virale. Tantissimi i commenti e gli auguri a Matteo che sicuramente ha la fortuna di avere un papà innamorato e umano. E’ bello che i genitori manifestano così i loro sentimenti.

Ecco il post.