Isola dei famosi, i naufraghi contro Paolo Brosio e i suoi privilegi

Isola dei famosi, i naufraghi contro Paolo Brosio e i suoi privilegi

Continuano i nostri aggiornamenti legati all’Isola dei famosi. Continua a respirarsi un’aria alquanto tesa in questi giorni. A generare maggiori tensioni e agitazioni, questa volta, è Paolo Brosio. Il naufrago, infatti, è stato condotto in infermeria per sottoporsi a delle cure mediche. Il concorrente lamentava forti bruciori e pruriti insopportabili a causa delle punture dei mosquitos. La sua permanenza sull’Isola era in discussione.

Tuttavia, dopo essersi sottoposto alle cure necessarie ed essersi nutrito a dovere, il naufrago ha potuto fare rientro tra gli altri concorrenti. L’accoglienza ricevuta, però, non è stata esattamente tra le migliori. I suo compagni, infatti, sono alquanto stanchi dei privilegi che Paolo Brosio riceve a causa dei problemi di salute.

Isola dei famosi: Il gruppo contro Paolo Brosio e i suoi privilegi 

Mentre Paolo Brosio è tornato da una “rigenerante” e, soprattutto, rifocillante degenza, gli altri naufraghi sono estenuati dalla prova effettuata poco prima. I concorrenti, infatti, hanno dovuto sostenere una prova ricompensa molto dura e faticosa e si sono mostrati alquanto stressati e insofferenti.

Quando il naufrago Brosio ha fatto rientro tra i compagni, è stato accolto con piacere ma anche con un bel po’ di veemenza. Il leader del gruppo Marco Maddaloni, infatti, lo ha informato che non riceverà più alcun privilegio per le sue condizioni di salute.

Isola dei famosi: Paolo Brosio sarà all’altezza?

Il leader, di comune accordo con gli altri naufraghi, è dell’idea che, qualora Brosio abbia intenzione di rimanere sull’isola debba assolutamente combattere, proprio come stanno facendo tutti gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi. Pertanto, tutti sono stanchi di sentir parlare di medicine e di dottori.

L’unica cosa da fare sembra essere quella di rimboccarsi le maniche e darsi da fare per guadagnarsi il pane quotidiano. Paolo, dunque, pare sia stato messo proprio alle strette. Riuscirà ad essere all’altezza della situazione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.