Home Spettacolo Uomini e Donne: arriva la verità sull’inganno di Gian Battista e Claire

Uomini e Donne: arriva la verità sull’inganno di Gian Battista e Claire

0
Uomini e Donne: arriva la verità sull’inganno di Gian Battista e Claire
Uomini e Donne: arriva la verità sull’inganno di Gian Battista e Claire

Tutti i telespettatori più appassionati del programma Uomini e Donne sapranno, sicuramente, quello che è accaduto nel corso della settimana appena conclusa. A generare maggiore scalpore, per quanto concerne il trono over, sono stati Gian Battista e Claire.

Entrambi si sono messi d’accordo sul da farsi ma ben presto sono stati smascherati dalla redazione del programma. A distanza di un po’ di giorni, però, Gian Battista ha voluto fare una rivelazione che ha spiazzato tutti.

Uomini e Donne: l’inganno di Gian Battista e Claire

Gian Battista e Claire si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi. Dopo pochissimo tempo, però, hanno deciso di mettersi d’accordo sul comportamento da adoperare puntata dopo puntata in modo da restare il più possibile con i riflettori puntati addosso. In seguito alla ricostruzione dei fatti, emersa da alcune registrazioni, pare che la mente di tutto sia stata proprio Claire.
Nel filmato consegnato alla redazione da parte di una fan del programma, infatti, è venuto fuori che la dama Claire spiegava al suo interlocutore quale sarebbe stato l’atteggiamento migliore da adottare. Gian Battista, come un fedele allievo, ha semplicemente eseguito per filo e per segno tutte le direttive della donna.

Uomini e Donne: viene a galla una spiazzante rivelazione

I due protagonisti di Uomini e Donne sono stati, naturalmente, cacciati dal programma dalla stessa padrona di casa. A distanza di qualche giorno dall’accaduto, Gian Battista ha voluto fare una rivelazione spiazzante ammettendo di essere stato soggiogato da Claire. L’unica sua colpa sembrerebbe essere stata quella di aver perso la testa per una donna calcolatrice e machiavellica.
Per questo motivo, in virtù del sentimento nutrito nei suoi confronti, Gian Battista si sarebbe prestato a questo sconcertante siparietto. La produzione di Uomini e Donne deciderà di perdonarlo dopo questa rivelazione oppure resterà irremovibile?