Gossip: un incidente inaspettato per Cecilia Rodriguez

Un incidente inaspettato per Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha ottenuto la popolarità partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa ha incontrato l’attuale fidanzato Ignazio Moser.

Tale esperienza televisiva le ha permesso di raggiungere ben 3 milioni e 600 mila followers su Instagram. Molti tendono a elogiarne i pregi mentre altri non fanno altro che criticare determinati atteggiamenti o il suo abbigliamento. Nelle ultime ore ha postato sul suo profilo social un video che ha scatenato delle polemiche.

‘Se rinasco in un’altra vita voglio essere un cavallo’

Il video è stato registrato nel backstage del set per la campagna pubblicitaria del brand Me Fui, il marchio di costumi che le sorelle Rodriguez portano avanti da tre anni. Entrambe si propongono anche come modelle per pubblicizzare le loro creazioni.

Cecilia, per esempio, stavolta si è recata sulla spiaggia deserta sull’isola di Fuerteventura. Su richiesta di Belen, ha indossato un mini bikini metallizzato e stivali al ginocchio. Si è fatta riprendere prima di montare il cavallo, sul quale è dovuta salire per le foto dello shooting.

La persona che l’ha ripresa ha notato un particolare relativo all’apparato genitale dell’animale, così Cecilia ha fatto una battuta ironica. Se una parte degli utenti social ha apprezzato il suo fisico scultoreo, l’altra non ha tollerato il suo voler essere simpatica. A prescindere da tutto il video ha ricevuto più di centomila like.

Nel frattempo Francesco è felice con Giulia

Il reality del Gf ha portato fortuna anche all’ex fidanzato Francesco Monte. Quest’ultimo ha conosciuto Giulia Salemi, la quale è riuscita a conquistare il suo cuore. All’inizio nessuno credeva alla loro storia, ma poi si sono ricreduti. Nonostante abbiano escluso l’idea della convivenza, il ragazzo le ha proposto di seguirlo a New York. Il suo sogno è frequentare lì un corso di recitazione.