Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 febbraio: Vittorio e Marta in crisi?

Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 febbraio: Vittorio e Marta in crisi?
Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 febbraio: Vittorio e Marta in crisi?

Spuntano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Le trame delle puntate della daily soap, in onda da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio su Rai Uno alle 15:30 circa, svelano che la new entry metterà a dura prova il rapporto tra Vittorio e Marta.

Tina riceverà una bellissima proposta di canto mentre Clelia avrà una crisi di nervi a causa di Oscar. Sarà una settimana ricca di suspense e di grande novità per i personaggi che ruotano intorno allo shopping center.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Silvia contro Roberta

Dopo aver litigato con Vittorio Conti a causa della mancata assunzione di Riccardo alla boutique ‘Il Paradiso delle Signore’, Marta prende le distanze dal suo amato. Quest’ultimo tenta in tutti i modi di ricucire il loro rapporto sia affettivo e sia lavorativo. Agnese va a trovare Tina nell’ufficio del produttore Recalcati. La figlia rimane molto sorpresa per la sua inaspettata visita.

Dopo aver confessato al padre tutta la verità sulla sua inesistente carriera universitaria, Federico decide di dirlo anche a sua madre. Quest’ultima non perde occasione per incolpare Roberta, colpevole del cattivo andamento universitario di Federico. Tina vuole scoprire a tutti i costi l’identità della cantante legata al passato di Sandro Recalcati. Al Paradiso arriva una nuova rappresentante di biancheria intima. Si tratta dell’affascinante Lisa Conterno, la quale non è ben vista dalla figlia di Umberto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio sconvolto

Morso dai sensi di colpa, Salvatore cerca di aiutare Elena a trovare un nuovo lavoro. Riccardo propone al padre di inserire nell’eredità di famiglia il figlioletto che sta per nascere, ma Umberto cestina la sua proposta. Tra i due nasce una violenta discussione. Marta non è d’accordo che Vittorio voglia vendere per corrispondenza la biancheria intima rappresentata dalla nuova arrivata.
La giovane Guarnieri è gelosissima dell’affiatamento che c’è tra l’affascinante Lisa Conterno e Vittorio Conti. Nel frattempo, Clelia ha una crisi di nervi a causa della continua presenza di Oscar al grande magazzino. Luca Spinelli e Andreina Mandelli continuano a portare avanti il malvagio piano per rovinare il rapporto tra Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide.
Tina riceve un’interessante proposta da parte di Sandro Recalcati: cantare al Circolo per la serata di San Valentino. La Conterno fa una rivelazione scioccante al seducente Conti. Che cosa gli avrà rivelato?