Gemma Galgani e Rocco lasciano Uomini e Donne, colpo di scena: ” vengo a vivere da te…”

U&D, Rocco va da Gemma con 'giochetti spinti' lei sbotta: 'Vergognati'
U&D, Rocco va da Gemma con 'giochetti spinti' lei sbotta: 'Vergognati'

Gemma Galgani e Rocco Fradella lasciano Uomini e Donne?

Uomini e Donne, la prossima settimana potrebbe accadere un vero e proprio colpo di scena. Gemma Galgani e Rocco dopo avere ripreso a frequentarsi sembrano avere intenzioni serie. Vediamo nei dettagli cosa è successo nell’ultima registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma e Rocco a cena

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è accaduto davvero di tutto. La puntata, stando ad una piccola clip pubblicata dalla pagina uffiiale di Uomini e Donne, è iniziata come di consueto con Gemma Galgani.

Nel video in questione la Galgani si è lasciata andare in un lungo sfogo commentando l’uscita con Rocco. I due sono andati a cena assieme e si sono scambiati una serie di baci appassionati. La coppia, ha lasciato tutti senza parole sopratutto Tina Cipollari che non ha perso occasione per prenderla in giro.

Uomini e Donne: cosa è successo nel dopocena tra Gemma e Rocco?

Gemma entrata in studio tra gli applausi del pubblico ha iniziato a raccontare cosa ha provato durante l’esterna con Rocco. Ovviamente, tutti i presenti tra cui Tina e Gianni si sono subito chiesti cosa è accaduto nel dopocena, domandole esplicitamente se avessero consumato.

La Galgani, ha spiegato che tra lei e Fredella le cose sono migliorate ma non riesce ancora a fidarsi di lui. Secondo la sua opinione Rocco spesso farebbe le cose solamente per farsi notare, mettendosi in mostra proprio grazie alla sua popolarità.

Rocco chiede a Gemma Galgani di andare a vivere da lei

Come anticipato, Gemma ha ancora una volta accusato il povero Rocco. La Galgani non si fida affatto della sul suo corteggiatore e pretende contunue dimostrazioni da parte del cavaliere. Fredella lasciando tutti di stucco e sopratutto stanco delle continue accuse da parte della dama le ha chiesto di andare a vivere insieme e lasciare completamente il programma. Cosa avrà risposto la Galgani?