‘Domenica In sospeso’: problemi di salute per Mara Venier

Venier
Mara Venier in ospedale

Mara Venier non sta molto bene negli ultimi giorni e spesso lo ha raccontato ai fan, che hanno chiaramente temuto per lei. Potrebbe infatti essere assente

Mara Venier ha avuto, negli ultimi giorni, dei problemi di salute che potrebbero compromettere la sua presenza a Domenica In. Nel web circolarla la notizia che parla di una necessaria sospensione del programma, per questioni comprensibili. Ecco cosa le è successo nelle ultime ore.

Mara Venier malata, salta Domenica In?

Ancora problemi di salute per Mara Venier. Dopo il colpo della strega che l’ha torturata l’ha costretta a fare le interviste in piedi, la conduttrice veneziana è rimasta senza voce. Adesso, la presentatrice completamente afona a causa di una laringite acuta. Questo problema potrebbe impedire a Mara di presentare la puntata speciale di Domenica In incentrata sul Festival di Sanremo 2019.

Come fa sapere Dagospia, la presenza della Venier  potrebbe essere a rischio in particolare, nelle ultime ore. Mara si è mostrata sui social network piuttosto provata ma sempre con la grinta di chi ce la vuole fare a tutti i costi. Ovviamente noi le auguriamo che l’influenza e i malanni di stagione vadano via prima che la puntata possa iniziare.

Domenica Live non va in onda?

E mentre Mara Venier sta provando a combattere contro la laringite acuta, Barbara d’Urso si prende un giorno di paura con la sua Domenica Live. Ha bisogno di relax la conduttrice. Il programma Mediaset non andrà in onda domenica 10 gennaio. Ma c’è in realtà una scelta tecnica dietro questa momentanea sospensione.

Domani Barbarella avrà lo studio del suo programma in prima serata, Live non è la D’Urso. Dunque anziché andare in diretta ne approfitterà per fare le prove dello show nel nuovo studio. Andrà però in onda uno speciale molto bello. Un domenica live vintage: una sorta di mix fatto di spezzoni del celebre programma che ha festeggiato i suoi 10 anni.