Noemi Ceccacci a KK: “Sono single ma serena!”

KK intervista Noemi Ceccacci
Noemi Ceccacci si racconta nuovamente a KontroKultura

Abbiamo scambiato di nuovo quattro chiacchiere con Noemi Ceccacci (qui la precedente intervista), ex corteggiatrice di Marco Fantini, che nelle scorse settimane abbiamo rivisto in tv all’interno di Uomini e donne e poi. La ragazza, anche in questa occasione, ha risposto con grande gentilezza alle nostre domande; vediamo cosa ci ha raccontato.

 

D: Ciao Noemi, ci incontriamo per la seconda volta: dopo il conseguimento della laurea e le meritate vacanze, cosa stai facendo di bello in questo periodo?

R: Per ora mi sto attivando per realizzare ciò che desidero, sono una persona molto determinata e da qui a poco tempo ci dovrebbero essere dei risultati, mi auguro il meglio!! Per questo, incrociate le dita per me!!

D: Quest’estate ti abbiamo vista a Uomini e donne e poi: durante le registrazioni, hai avuto modo di incontrare Marco e Beatrice? E cosa ne pensi del grande polverone che si è alzato nel corso della riproposizione del trono di Anna?

R: No, non ne ho avuto l’occasione! E che si fosse alzato un polverone in seguito alla riproposizione di Anna sul trono, sinceramente non lo sapevo, quindi non posso dare una mia opinione!

D: Hai seguito Temptation island? E tu, avresti partecipato ad un programma di questo tipo, in coppia o come tentatrice?

R: Sì, in parte l’ho seguito; più probabilmente avrei partecipato in coppia, anche se ammetto che non sarebbe stato facile, essendo io un po’ possessiva!!

D: In molti ti avrebbero voluto vedere sul trono nella nuova edizione di UeD: sei dispiaciuta che non ti sia stata fatta la proposta? E che ne pensi dei nuovi tronisti?

R: Nella redazione ci sono persone in gamba, quindi avranno scelto in maniera accurata chi far sedere sul trono; perciò no, nessun dispiacere! Per quanto riguarda il mio giudizio, premettendo che siamo ancora agli inizi, per ora non mi dispiace nessuno dei tre tronisti!

D: Sulla tua pagina facebook ufficiale si parla della possibilità di un raduno con i fans: sei emozionata all’idea di incontrare le tante persone che ti seguono con affetto?

R: Se si riuscirà a fare il raduno, certo che sarò emozionata!!! Sapere che ci sono così tante persone che ti stimano e che hanno creduto e a tutt’oggi credono in te… insomma, non è una cosa che capita tutti i giorni! Ed avere la possibilità di vederle mi renderebbe felice, anche per poter condividere dei bei momenti con loro!
D: Attualmente sei ancora single o c’è una persona speciale nel tuo cuore?

R: Ad oggi non sono impegnata! Sono serena e la cosa più importante è che ho un mio equilibrio e sto bene con me stessa, per questo non mi precludo nessuna opportunità!

 

Nel ringraziare Noemi e le amministratrici della sua pagina facebook ufficiale, Laura e Rosa, per la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti, vi ricordo che, se volete restare sempre aggiornati sui miei articoli di attualità, spettacolo e cucina, potete chiedermi l’amicizia, cliccando qui!