Categories: Gossip

Noemi Ceccacci a KK: “Sono single ma serena!”

Abbiamo scambiato di nuovo quattro chiacchiere con Noemi Ceccacci (qui la precedente intervista), ex corteggiatrice di Marco Fantini, che nelle scorse settimane abbiamo rivisto in tv all’interno di Uomini e donne e poi. La ragazza, anche in questa occasione, ha risposto con grande gentilezza alle nostre domande; vediamo cosa ci ha raccontato.

 

D: Ciao Noemi, ci incontriamo per la seconda volta: dopo il conseguimento della laurea e le meritate vacanze, cosa stai facendo di bello in questo periodo?

R: Per ora mi sto attivando per realizzare ciò che desidero, sono una persona molto determinata e da qui a poco tempo ci dovrebbero essere dei risultati, mi auguro il meglio!! Per questo, incrociate le dita per me!!

D: Quest’estate ti abbiamo vista a Uomini e donne e poi: durante le registrazioni, hai avuto modo di incontrare Marco e Beatrice? E cosa ne pensi del grande polverone che si è alzato nel corso della riproposizione del trono di Anna?

R: No, non ne ho avuto l’occasione! E che si fosse alzato un polverone in seguito alla riproposizione di Anna sul trono, sinceramente non lo sapevo, quindi non posso dare una mia opinione!

D: Hai seguito Temptation island? E tu, avresti partecipato ad un programma di questo tipo, in coppia o come tentatrice?

R: Sì, in parte l’ho seguito; più probabilmente avrei partecipato in coppia, anche se ammetto che non sarebbe stato facile, essendo io un po’ possessiva!!

D: In molti ti avrebbero voluto vedere sul trono nella nuova edizione di UeD: sei dispiaciuta che non ti sia stata fatta la proposta? E che ne pensi dei nuovi tronisti?

R: Nella redazione ci sono persone in gamba, quindi avranno scelto in maniera accurata chi far sedere sul trono; perciò no, nessun dispiacere! Per quanto riguarda il mio giudizio, premettendo che siamo ancora agli inizi, per ora non mi dispiace nessuno dei tre tronisti!

D: Sulla tua pagina facebook ufficiale si parla della possibilità di un raduno con i fans: sei emozionata all’idea di incontrare le tante persone che ti seguono con affetto?

R: Se si riuscirà a fare il raduno, certo che sarò emozionata!!! Sapere che ci sono così tante persone che ti stimano e che hanno creduto e a tutt’oggi credono in te… insomma, non è una cosa che capita tutti i giorni! Ed avere la possibilità di vederle mi renderebbe felice, anche per poter condividere dei bei momenti con loro!
D: Attualmente sei ancora single o c’è una persona speciale nel tuo cuore?

R: Ad oggi non sono impegnata! Sono serena e la cosa più importante è che ho un mio equilibrio e sto bene con me stessa, per questo non mi precludo nessuna opportunità!

 

Nel ringraziare Noemi e le amministratrici della sua pagina facebook ufficiale, Laura e Rosa, per la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti, vi ricordo che, se volete restare sempre aggiornati sui miei articoli di attualità, spettacolo e cucina, potete chiedermi l’amicizia, cliccando qui!

admin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago