Tiberio Timperi perde le staffe a La Vita in diretta, Francesca Fialdini senza parole: ecco cosa è successo

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi sembra non aver gradito  le parole di Ornella Vanoni ospite della puntata di ieri ‘La Vita In Diretta’

Il seguitissimo programma della Rai ‘La Vita in Diretta’ condotto dal 2017 da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini va in onda direttamente da Sanremo: per tutta la settimana del Festival della canzone italiana è trasmesso dal Teatro Casinò di Sanremo con tanti servizi, filmati ed ospiti speciali. Ieri è stata la volta di Ornella Vanoni che ha duramente criticato i tecnici della Rai. Ecco cosa ha detto…

Tiberio Timperi contro le parole di Ornella Vanoni

Il contenitore della Rai prevede, durante il festival della canzone italiana, una vera e propria maratona dedicata alle 69°edizione del Festival Di Sanremo. Numerosi sono stati gli ospiti delle scorse puntate tra cui Nek e Francesco Renga.

Nell’ultima puntata  de ‘La Vita In diretta’  di questa settimana un ospite speciale: Ornella Vanoni. Subito scintille negli studi della città dei fiori; senza troppi giri di parole la cantante ha attaccato la qualità delle canzoni in gara al Festival. Senza filtri Ornella ha affermato:

“Da anni la Rai, la prima sera non si sente quasi un tubo e questa è una cosa molto tipica, a noi molto cara, che non si sente…”.

Queste parole, ovviamente, non sono passate inosservate a Tiberio Timperi, il quale ha prontamente risposto:

“Grazie, grazie Ornella. I tecnici della Rai ti ringraziano”.

Ornella Vanoni continua a criticare l’audio della Rai

La cantante ha poi, ancora una volta, che i problemi all’audio non dipende dai tecnici bensì dai mezzi ‘vecchiotti’. A  questo punto Tiberio Timperi sbotta e afferma:

“Ecco, appunto, grazie un’altra volta. Se ce volevi mettere una pezza, Ornella, hai trovato il modo giusto (…) Andiamo avanti, lasciamo perdere. Lasciamo perdere, va bene così, grazie”.

E arrabbiato ha poi aggiunto: “I tecnici Rai, checché ne dica la Vanoni, e i mezzi Rai, checché ne dica sempre la Vanoni, guarda un po” Sembra proprio che il conduttore dagli occhi di ghiaccio non abbia mandato giù le parole della cantante.