Perchè Domenica Live di Barbara D’Urso oggi non va in onda? La decisione di Mediaset

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Barbara D’Urso si ferma, Canale 5 manda in onda il Vintage

Giunge una brutta notizia per tutti i fan del rotocalco Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. Oggi 10 febbraio 2019, tutti i telespettatori che si collegheranno su Canale 5 alle 17:20 per seguire la trasmissione domenicale non la vedranno in onda in diretta.

Possiamo dirvi, infatti, che oggi pomeriggio andrà una versione Vintage del programma domenicale di Lady Cologno. Ma per quale motivo? Carmelita ha affermato che le hanno dato il nuovo studio dove presenterà Live Non è la D’Urso e per questo motivo dovrà fare le prove. Ma i più maligni non credono alla giustificazione della napoletana.

Barbara D’Urso e Domenica Live si fermano per una settimana

Come di consueto, il giorno successivo alla finalissima, Domenica In viene trasmesso in diretta dal Teatro Ariston per far ascoltare al pubblico di Rai Uno tutti i brani che hanno gareggiato nella manifestazione sanremese. Oggi toccherà a Mara Venier condurre lo speciale e, a differenza della normale programmazione, l’appuntamento sarà più lungo, ovvero dalle 14 alle 18:50.

Di conseguenza salterà anche La prima volta, il programma di Cristina Parodi. Questa decisione avrebbe messo in allarme i dirigenti del Biscione. Per quale motivo? C’era la possibilità che Mara Venier e la sua Domenica In si potesse scontrare ancora una volta con Barbara D’Urso e Domenica Live.

Barbara D’Urso e il suo nuovo programma in onda da mercoledì 20 febbraio 2019

Live Non è la D’Urso, il nuovo programma della napoletana prenderà il via il prossimo 20 febbraio 2019 in prime time naturalmente su Canale 5. Stando alle parole di Lady Cologno, lo show sarà una specie di Domenica Live molto ampliata, con dinamiche diverse. Da alcuni giorni sulle reti Mediaset circola il promo della trasmissione e guardandolo è davvero divertente.

Nel filmato si vede Carmelita come conduttrice del Tg5, ma anche sposa di Severo ne Il Segreto, velina a Striscia la Notizia, meteorina, giudice a Forum, inviata, compagna di Ridge a Beautiful.