Home Spettacolo Il Paradiso delle Signore chiude i battenti, la Rai ha deciso

Il Paradiso delle Signore chiude i battenti, la Rai ha deciso

0
Il Paradiso delle Signore chiude i battenti, la Rai ha deciso
Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 5 al 9 febbraio 2019

Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle Signore: la soap opera è a rischio chiusura

Il Paradiso delle Signore è a rischio chiusura. Dopo lo spostamento della produzione da Torino a Roma pare che adesso la soap opera ambientata negli anni 50 possa chiudere a causa dei costi troppo elevati. Vediamo nei dettagli cosa potrebbe accadere.

Il Paradiso delle Signore a rischio chiusura, ecco il motivo

Il Paradiso delle Signore dopo lo spostamento da Torino a Roma a causa dei sindacati, potrebbe ora chiudere i battentiAlla fiction attualmente lavorano 500 operatori, registrando cinque puntate a settimana in cui la serie aveva raggiunto anche il 15 per cento di share. Negli studi Videa a Prima Porta è stata costruita per l’occasione una cittadella ma a quanto pare a nulla è servito.

Se ciò dovesse accadere sicuramente sarà un brutto colpo per tutti gli appassionati delle storie di Teresa Iorio, Pietro Mori e degli altri personaggi che ben rappresentavano l’Italia degli Anni Sessanta. Cosa succederà quindi? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dall’11 al 15 Febbraio 2019

Tina si rende conto che L’insegnamento di Sandro Recalcati non è quello che si aspettava. Marta Vittorio continuano a scontrarsi sulla gestione del Paradiso delle Signore. Al grande magazzino arriva una new entry, l’affascinante rappresentate di biancheria intima, Lisa ConternoRiccardo desidera che il figlio che aspetta da Nicoletta venga inserito nel patrimonio di famiglia, ma si scontra con Umberto.

Clelia ha una crisi nervosa a causa della forte gelosia di Oscar al grande magazzino. Luciano, vista la situazione si vede costretto a chiamare un dottore pur di evitare il peggio tra i due.

Andreina innamorata di Umberto cerca di allontanarlo da Adelaide. Gabriella, infine, non vuole posare in intimo e Vittorio prega Lisa Conterno di sostituire la Venere.