Home Spettacolo Da Maria De Filippi, l’addio e il dramma in diretta: ‘Non lo meriti proprio…’

Da Maria De Filippi, l’addio e il dramma in diretta: ‘Non lo meriti proprio…’

0
Da Maria De Filippi, l’addio e il dramma in diretta: ‘Non lo meriti proprio…’
Maria De Filippi

Miguel Chavez rischia il post nel talent show di Maria De Filippi: ecco il motivo

Per un allievo di ballo di Amici di Maria De Filippi è giunta una grossa preoccupazioni, ovvero la possibilità di dire definitivamente addio alla fase serale del talent show di Canale 5. Stiamo parlando di Miguel Chavez.

L’impegno del ragazzo è sotto gli occhi di tutti e non viene messo in discussione. Ma nell’appuntamento andato in onda sabato 9 febbraio 2019, la professoressa Alessandra Celentano ha detto qualcosa al diretto interessato che è apparsa come una doccia gelata. Cosa è successo? Scopriamolo insieme nel prosieguo dell’articolo. (Continua dopo la foto)

Alessandra Celentano non vuole Miguel Chavez ad Amici di Maria De Filippi

Ad Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano è stata senza mezze misure nei confronti di Miguel Chavez. La storica professoressa di danza del talent show Mediaset gli ha detto questo:

“Non meriti il serale”.

La nipote del Molleggiato si è espressa in quel modo dopo averlo visto danzare nella sfida con Umberto Guadino. Quest’ultimo, invece, ha ricevuto numerosi elogi da parte della professoressa. La Celentano ha affermato che Miguel le è sempre piaciuto per la sua naturalezza e la sua spontaneità. Per Alessandra il ragazzo è migliorato tantissimo e si impegna molto come è giusto che sia. Ma dopo l’elenco di questi pregi è arrivata la bordata finale:

“Però anche in vista di un Serale se devo pensare di paragonarlo a un ballerino formato, gli ci vorrebbero tre anni di Amici”.

Ovviamente il ragazzo è rimasto turbato e ora il suo addio alla fase serale di Amici di Maria De Filippi e sempre più lontana. Riuscirà a far cambiare idea alla Celentano? Non ci resta che attendere. Intanto anche Tish ha conquistato la maglia verde del serale dopo aver affrontato una sfida al cardiopalma e ricca di grande emozioni.