‘Che botta’: testata nella finale di Sanremo 2019, ecco cosa successo all’Ariston (Video)

Sanremo 2019, scaletta quinta e ultima serata: Eros Ramazzotti super ospite
Sanremo 2019, scaletta quinta e ultima serata: Eros Ramazzotti super ospite

Nella finale del Festival di Sanremo accade un imprevisto divertente

Ieri sera è andato in onda su Rai Uno l’ultimo appuntamento della 69esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni e con la partecipazione di Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Una puntata spumeggiante perché oltre all’esibizione di tutti i 24 cantanti, ci sono stati anche numerosi ospita, tra i tanti anche Eros Ramazzotti.

Ma durante la serata è accaduto qualcosa di divertente e un po’ imbarazzante che ha coinvolto due spettatori d’eccezione seduti nella platea del Teatro Ariston. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Sanremo 2019: Joe Bastianch e Serena Dandini sbattono la testa

Durante la gara del Festival di Sanremo, Claudio Bisio ha voluto salutare Joe Bastianich e Serena Dandini che erano seduti a pochi passi dal palco dell’Ariston. La presentatrice e comica e il ristoratore e giudice di Masterchef si sono alzati dalla loro postazione, ma senza volerlo si sono dati una testata.

L’italo-americano indossava un vistoso cappello nero che ha favorito lo scontro. Ovviamente la scena è stata ripresa da diverse pagine Instagram e il video è diventato immediatamente virale. Sicuramente l’intera scena verrà riproposta anche dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. (Continua dopo il video)

Sanremo 2019: il ristoratore Joe Bastianich protagonista del Festival 

Ma Joe Bastianich è al centro dell’attenzione mediatica anche per diverse gif e meme sul web. Tra i vari commenti circolato su Twitter, uno in particolare ha fatto sorridere tutti gli utenti. Commentando la finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo, tra le immagine più utilizzate c’è quella del giudice di Mascherchef italia che quest’anno è membro della giuria.

Molti internauti hanno fatto notare come il suo vistoso cappello nero copriva l’intera visuale della signora seduta dietro di lui che è apparsa rassegnata. Ecco lo scatto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!