‘Potrei perdere l’occhio destro…’: pessime notizie per Carlo Conti, ecco cosa è successo alla sua ex

Carlo Conti

L’ex compagna di Carlo Conti ha una grave patologia all’occhio destro

Nell’ultimo numero del settimanale di gossip Gente è contenuta l’intervista di Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti ed ex conduttrice del contenitore mattutino di Rai Due, I Fatti Vostri. La donna molto commossa, ha parlato del dramma che l’ha colpita negli ultimi tempi, qualcosa che le potrebbe causare la cecità in un occhio.

All’incirca tre mesi fa, infatti, la popolare soubrette ha scoperto di soffrire di una malattia agli occhi che le ha reso la retina molto sottile e di avere una pressione sanguigna doppia rispetto a quella comune: in poche parole stiamo parlando del glaucoma. (Continua dopo la foto)

Conti
Roberta Morie, il vero motivo per cui lasciò Carlo Conti

Roberta Morise, ex di Carlo Conti e il dramma per la sua patologia: ‘Le sto provando tutte…’

Intervistata da Gente, l’ex di Carlo Conti ha confessato che già una volta ha rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Anche il sinistro non è perfetto, però l’altro la situazione è peggiore. Le conseguenze di questa patologia possono essere gravi, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità.

“Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l’orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull’occhio dolorosissima”,

ha dichiarato la donna. Quest’ultima, nonostante si sia sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, sconsigliato addirittura da alcuni suoi vicini, il problema all’occhio persiste ancora.

“Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta. Perciò si è ripresentata l’infezione. Per salvare l’occhio destro per sto provando tutte”,

ha rivelato l’ex conduttrice de I Fatti Vostri. Ricordiamo che quest’ultima è stata con Carlo Conti nei primi anni Duemila. I due si sono conosciuti durante il game show del preserale di Rai Uno, L’Eredità dove lei faceva la valletta, mentre lui conduceva prima di passare il posto al compianto Fabrizio Frizzi.