Spettacolo

Belen Rodriguez in auto: stavolta l’ha combinata grossa l’ex di Stefano De Martino (Foto)

La soubrette argentina commette un’imprudenza: ecco quale

Dopo le vacanze di Natale trascorse in Uruguay in compagnia di amici, Belen Rodriguez da circa una settimana si trova nel suo Paese d’origine, l’Argentina. A testimoniarlo sono le diverse foto e Stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Ed a proposito di questo social, alcune ore fa la soubrette ha postato degli scatti in cui si nota una disattenzione della madre di Santiago.

Quest’ultima proprio non riesce a tener lontane da sé le polemiche più aspre, ma stavolta i suoi haters non hanno poi così torto. Nel dettaglio la bella showgirl non ha adottato tutte le misure di sicurezza idonee per viaggiare in auto. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez in auto senza cintura di sicurezza

Mentre era in macchina con degli amici, sia il conducente che il lato passeggero, ma anche quelli dei posti a sedere dietro erano privi di cintura di sicurezza. Non è la prima volta che Belen Rodriguez fa questo sbaglio. In passato è stata paparazzata in compagnia del figlioletto Santiago e in auto non c’era né il seggiolino e lei nemmeno indossava la cintura di sicurezza.

Ora, invece, la soubrette argentina con un gruppo di amici intenti a divertirsi il sabato sera, ha postato un video su Instagram che la ritrae in auto, con a bordo ben quattro persone, tutte che infrangono la regola stradale. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra siano tornati insieme

E mentre Belen Rodriguez se la spassa in Argentina con amici, in Italia impazza il gossip su di lei e Stefano De Martino. Alcuni giorni fa, infatti, Chi, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato una bomba mediatica. Nell’ultimo numero della rivista, infatti, si vedono i due ex coniugi all’aeroporto di Milano in atteggiamenti teneri e addirittura il ballerino napoletano ha baciato in bocca la sua ex moglie.

Tutto lascia pensare che i genitori del piccolo Santiago siano tornati insieme. Ovviamente la notizia ha reso felici tutti i loro fan che da tempo sperano in un ritorno di fiamma. Per il momento, però, non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago