Benedetta Parodi disperata, la figlia coinvolta in un incidente stradale: ecco cosa è successo

Bendetta Parodi

Grande spavento per Benedetta Parodi, la figlia ha avuto un grave incidente

Benedetta Parodi è una delle conduttrici e giornaliste più amate e seguite della televisione italiana. La sorella di Cristina Parodi, è nota al pubblico soprattutto per essere la presentatrice dei seguitissimi programmi culinari tra cui Bake Off ItaliaDolci in forno e ‘I menù di Benedette.

Nelle ultime ore, circola in rete una brutta notizia che ha fatto preoccupare i numerosi fan della donna: la figlia è stata coinvolta in un incidente stradale. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Brutto incdente per la figlia di Benedetta Parodi, ecco cosa è successo

Matilde, è stata coinvolta in un incidente stradale. La figlia di Benedetta Parodi è nata nel settembre del 2002 è la prima di tre figli dell’ex giornalista e di Fabio. Secondo quanto riportato dal sito GossipTv, la 16 enne alla guida di una minicar  per le vie di Milano si è scontrata con uno scooter.

Le foto dell’impatto sono state pubblicate inoltre dal settimanale Nuovo. Sul luogo dove è avvenuto l’incidente si sono immediatamente recati i due genitori assieme alle forze dell’ordine a all’ambulanza. Fortunatamente, per piccola Matilde non è accaduto nulla di grave e il tutto si è risolto solo con un grande spavento.

Benedetta Parodi, grande spavento per la piccola Matilde

Un grande spavento per Benedetta Parodi e suo marito Fabio. Le foto dei momenti successivi all’incidente della figlia Matilde sono state pubblicate da Vero che immortala la Parodi insieme alla giovane figlia accanto alla macchina rossa.

Precisiamo che le minicar sono auto a bassa cilindrata fatte a posta per essere guidate dai ragazzi tra i 14 e i 18 anni. La conduttrice televisiva ed il giornalista sportivo di Sky oltre alla piccola Matilde, nata il 12 settembre 2002, hanno altri due figli, Eleonora nata il 20 ottobre 2004 e Diego nato il 28 ottobre 2009.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!