Stefano De Martino in dolce compagnia, si mostra a letto con l’amore della sua vita (Foto)

Stefano De Martino choc: 'Per sentirmi al top? Faccio sesso in piedi con…'

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati davvero insieme? Il clamoroso scoop di Alfonso Signorini

In Italia si continua a parlare con molta insistenza ad un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi Belen Rodriguez e l’ex Stefano De Martino. Alcuni giorni fa, inffatti, nel nuovo numero di Chi, il settimanale di Alfoso Signorini sono state pubblicate le foto del ballerino napoletano e della soubrette argentina mentre si danno un bacio all’aeroporto.

Successivamente sul profilo Instagram del settimanale gli internauti hanno visto un filmato in cui i genitori del piccolo Santiago si tengono per mano e si abbracciano mentre aspettano l’arrivo dei bagagli in aeroporto. Ovviamente il video in questione ha suscitato la gioia dei loro fan che si sono scatenati sui social per commentare l’accaduto.

Infatti sono tanti i seguaci dell’ex coppia che continuano a sperare in un loro ritorno insieme. A quanto pare, secondo le indiscrezioni raccolte e poi pubblicate dal magazine Chi, sembra proprio che il lieto fine è in dirittura d’arrivo.

Stefano De Martino a letto insieme al suo adorato figlio Santiago

E mentre Belen Rodriguez continua a fare la sua vacanza nella terra d’origine, ovvero l’Argentina, Stefano De Martino si occupa del suo figlioletto Santiago. I due in questi giorni stanno vivendo assieme visto l’assenza della soubrette. Quest’ultima nella serata di ieri si è divertita insieme ad un gruppo di amici e addirittura si è mostrata in auto senza indossare la cintura di sicurezza.

Mentre il ballerino napoletano stamattina ha postato su Instagram un tenero scatto. Nel dettaglio si vede il nuovo conduttore di Made in Sud abbracciato sul letto col l’amore della sua vita, ovvero Santiago. Sicuramente la Storia del ragazzo avrà ricevuto centinaia e centinaia di Direct. Ecco lo scatto in questione messo sul social di Stefano che conta due milioni di follower: