Gabriel Garko è convolato a nozze in gran segreto? Ecco la verità

Gabriel Garko è gay? L'attore si confessa: 'Sono terrorizzato'
Gabriel Garko è gay? L'attore si confessa: 'Sono terrorizzato'

Gabriel Garko si è sposato?

Gabriel Garko continua a far parlare di se nonostante la sua non presenza sul piccolo schermo. L’attore e sex symbol recentemente è stato protagonista di uno spiacente episodio che fortunatamente ha preso con leggerezza, concludendo il tutto con una bella risata. Vediamo cosa è successo.

Gabriel Garko si è sposato?

Gabriel Garko in una delle sue ultime ospitate ha lasciato intendere di essere sposato. Nel salotto di Mara Venier, l’attore ha spiegato di essere felicemente fidanzato. L’identità della sua nuova fiamma, però, ancora non è stata svelata ma a quanto pare non appartiene al mondo dello spettacolo. Dopo aver mostrato una fedina al dito anulare, il sex simbol alla domanda della conduttrice se fosse sposato ha risposto: potrei esserlo.. 

Gabriel Garko smentisce la fake news sulla sua morte

Gabriel Garko è stato coinvolto in una clamorosa fake news partita dal web e che si è diffusa a macchia d’olio seminando il panico tra i fan che entrati in apprensione hanno cercato di trovare qualche informazione di più al riguardo. A rassicurare tutti, dopo qualche ora, è stato lo stesso attore con un messaggio nelle Instagram story:

“Ho saputo solo ora della notizia che hanno dato… volevo comunicare a tutti che non è vero niente… Sto benissimo”, corredato di numerose corna, in segno di scaramanzia.

(Continua dopo la foto)
Gabriel Garko smentisce la fake news

Gabrfiel Garko rimproverato dai fan

Gabriel Garko recentemente è stato preso di mira dai fan per la sua poca disponibilità nei loro confronti. L’attore di L’Onore e il Rispetto sembra non accontentare i suoi seguaci tanto che alcuni si sono scagliati contro il quarantenne. La lamentela è giunta sui suoi profili social e l’attore ha respinto l’etichetta di maleducato.

“Bellissimo, dal vivo ancora di più… Ma anche un gran maleducato, non si presta a fare le foto con chi lo segue in tutti i suoi film… Ma se non ci fossimo noi???”