‘Loredana Lecciso copia Romina Power’, piovono accuse: ecco cosa è successo

Loredana Lecciso sfida Romina Power

Loredana Lecciso e Romina Power al centro di una nuova polemica

Loredana Lecciso ha messo da parte l’amore e ha deciso di gettarsi a capofitto sul lavoro. L’ex giornalista, infatti, ha creato una sua linea di profumi: Lory72. Per il momento, però, l’ex compagna di Al Bano Carrisi ha prodotto solo due fragranze, entrambe femminili.

La prima chiamata Brigitta come la sua primogenita, mentre l’altra ha il nome di Jasmine. In progetto, a quanto pare, c’è anche un profumo maschile che dovrebbe prendere il nome di Albano Junior, figlio avuto dal cantautore di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso e la sua nuova linea di profumi fa infuriare il web

Loredana Lecciso poco tempo fa in un noto magazine ha spiegato come è iniziato questo nuovo progetto lavorativo. Tale iniziativa che ha scatenato una serie di polemiche sul web. Il motivo? Molti utenti hanno accusato l’ex showgirl salentina di copiare le stesse cose che Romina Power ha fatto precedentemente.

Infatti, la cantante italo americana assieme a suo figlio Yuri e ad un altro collaboratore qualche anno fa hanno creato RYL Power, o meglio una linea di cosmetici totalmente naturale. Alcuni dei quali,  addirittura sono fatti con l’olio d’oliva delle tenuta di Al bano Carrisi. Cosa ne penserà la Lecciso delle accuse degli internauti?

Al Bano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito”

Loredana Lecciso e Al Bano in ottimi rapporti

Loredana Lecciso e Al Bano, nonostante la separazione, sembrano aver ritrovato l’armonia giusta. A quanto pare la gemella salentina dopo aver trascorso le festività natalizie con il cantante, solo ed esclusivamente per amore dei figli, è riapparsa di nuovo serena.

Nonostante i brutti pettegolezzi nati in occasione dello show 55 passi nel sole (dove la Lecciso pare non sia stata invitata proprio da Romina Power) l’ex coppia è riuscita a mettere da parte i loro rancori.