‘Ma non ti lavi? Sei sporca’: Chiara Ferragni nella bufera, ecco cosa è successo (Foto)

Chiara Ferragni

La nota fashion blogger e il suo masterclass di 600 euro

Da diverse settimane le numerose fan di Chiara Ferragni non aspettavano altro. Nella giornata di ieri, sabato 9 febbraio 2019 è partito il primo appuntamento con Beauty Bites. Di cosa si tratta? In pratica è la masterclass sul beauty e make-up ideata dalla nota fashion blogger cremonese insieme al truccatore ed amico Manuel Mameli.

Quest’ultimo e la moglie di Fedez erano al teatro Vetra di Milano e per l’occasione, il palco è stato trasformato in base al gusto della influencer e sul posto c’era anche L’Estetista Cinica Cristina Fogazzi. Ci sono tre diverse tipologie di biglietti: i Vip Tickets da ben 650 euro, gli Exclusive da 450 euro e infine il Regular da 350 euro. Il corso si farà anche oggi pomeriggio vista la grande richiesta. (Continua dopo il post)

Chiara Ferragni e le braccia sporche: lo scatto scatena l’ironia dei follower

Nella giornata odierna invece, Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram che conta 16 milioni di seguaci, uno scatto che ha provocato delle reazioni differenti. Nel dettaglio si vede la fashion blogger cremonese con una canotta bianca semi trasparente dove sono abbastanza visibili i capezzoli.

Ma la polemica non è legata a quest’ultimi, ma perché la moglie di Fedez è sporca nelle braccia. Tanti seguaci glielo hanno fatto notare attraverso dei commenti sotto il post in questione. Gli utenti le hanno consigliato di lavarsi e guardarsi allo specchio prima di pubblicare dei scatti sui social. Ecco le critiche rivolte all’influencer: (Continua dopo il post)

Fedez e l’amore per Chiara e Leone 

Alcuni giorni fa Fedez ha festeggiato sul suo profilo Instagram il successo del suo nuovo CD e ha dimostrato ancora una volta il suo grande amore per la moglie Chiara Ferragni e il figlioletto Leone Lucia. Il rapper sta scalando le classifiche con il disco Paranoia Airlines, ma, nonostante il successo e il denaro, tutto ciò che ora conta per lui è solamente la famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!