‘Lo hanno fatto fatto in comune’ Amadeus e la moglie imbarazzante, la rivelazione intima

Amadeus

Il conduttore si è raccontato in un’intervista al settimanale Adesso parlando della sua famiglia e della sua amata moglie rivelando un dettaglio imbarazzante della loro storia d’amore…

Amadeus è senz’altro uno dei volti più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni ha condotto una serie di programmi di grande successo tra cui ‘L’Eredità’ e dallo scorso anno presenta ‘Ora o mai più’ su Rai Uno. Qualche anno fa, lo abbiamo visto in veste di concorrente nella trasmissione di Carlo Conti ‘Tale Quale Show’ e le sue esibizioni spesso hanno divertito i telespettatori.

In una delle sue ultime interviste, il conduttore ha rivelato un dettaglio imbarazzante della sua lunga storia d’amore con la moglie Giovanna. Ecco cosa ha detto…

L’intervista al settimanale ‘Adesso’ di Amadeus

Sul magazine ‘Adesso’ Amadeus ha raccontato a cuore aperto della sua storia d’amore con la moglie Giovanna Civitillo. Il conduttore ha svelato alcuni segreti per aver una relazione duratura proprio come la sua rilevando dettagli molto intimi della coppia. I due sono sposati da 16 anni e la loro relazione è sempre stata priva di crisi perché, secondo quanto precisato dal conduttore, i due non litigano. Amadeus ha inoltre aggiunto che riposerebbe Giovanna altre mille volte. E ha poi rivelato il segreto del loro amore:

“Condividiamo tutto, abbiamo anche lo stesso profilo Instagram. E poi un po’ di gelosia non guasta: ognuno dei due può rispondere a chiamate che arrivano all’altro.”

Amadeus poi si rivolge direttamente ai lettori:

“Insomma se volete una relazione bella e duratura condividete tutto”.

La moglie Giovanna, persona fondamentale nella vita di Amadeus

In una recente intervista al settimanale ‘DiPiùTv’ il conduttore ha raccontato che grazie alla sua personalità, ma soprattutto al sostegno della moglie Giovanna Civitillo e all’amore del suo piccolo bambino, il conduttore è riuscito a superare anche i momenti più bui della sua vita. Giovanna ha anche rinunciato a diverso proposto di lavoro per stare accanto a lui. La moglie ha rivelato infatti che Amadeus è ipocondriaco e ha sempre paura di ammalarsi. Tra i suoi difetti la moglie annota il suo senso dell’ordine maniacale.