U&D: il tronista Lorenzo Riccardi sceglie Giulia ed una foto lo conferma

Scacco matto

Il tronista Lorenzo Riccardi sceglie e, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha annunciato di essere vicinissimo a raggiungere la villa delle scelte. Un annuncio sta creando un’incredibile attesa nei telespettatori.

Chi sarà la prescelta? Intanto qualche giorno fa a seguito di un post scritto da Giulia Cavaglia su Instagram si è creato il panico tra i fan del dating show di Maria De Filippi. Cosa ha scritto? La giovane ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto un semplice hashtag #scaccomatto.

Un hashtag che molti hanno interpretato come un suo chiaro riferimento alla futura scelta di Lorenzo Riccardi. Il motivo? Molti, in questi minuti, non hanno nascosto di temere che la corteggiatrice, proprio con quel post, abbia voluto comunicare la sua intenzione di non volersi presentare alla villa. Giulia Cavaglia potrebbe davvero dare forfait a Lorenzo? Una cosa è certa, il pubblico attende con ansia l’inizio dell’appuntamento serale del programma di Canale 5.

La villa delle scelte

Finalmente il tronista Lorenzo Riccardi sceglie, ma con quali modalità?Il bel milanese dovrà passare alcuni giorni nella villa con le due ragazze prima di prendere la sua decisione e poi svelare ad entrambe chi sarà delle due quella con cui vorrà passare il resto della sua vita.

Alcune ore fa, è arrivata la notizia della partenza di Giulia Cavaglia verso una meta sconosciuta. La torinese potrebbe dirigersi verso Roma, forse per un’ultima esterna o per passare gli ultimi giorni in villa con il tronista prima della scelta. Il pubblico sembrerebbe tifare per Claudia Dionigi ma chi avrà la meglio? Lo scopriremo molto presto su Canale 5.

Alea iacta est

Il dado è tratto ed il tronista Lorenzo Riccardi sceglie. Insomma, quello che è certo è che qualcosa si sta muovendo anche per la sua festa di fidanzamento. Resta solo da capire chi sarà la sua scelta, Claudia o Giulia?