Anticipazioni Una Vita: Blanca è disperata, Diego è il padre del bambino

Una Vita anticipazioni 21-22 gennaio 2019, Adela si auto-flagella
Una Vita anticipazioni 21-22 gennaio 2019, Adela si auto-flagella

Samuel o Diego?

Ecco le nostre anticipazioni di Una Vita con la trama della puntata in onda domani 11 febbraio 2019 con Blanca che è disperata . Che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo proprio con le ultime news in arrivo dalla soap spagnola che, dopo il doppio appuntamento della domenica, ci aspetta alle 14,10 domani pomeriggio su Canale 5.

Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, alla fine Diego ha deciso di lasciare Acacias 38 anche se è follemente innamorato di Blanca, si fa da parte visto che lei è incinta di Samuel. Ma sarà vero? I fan, sui social, restano col fiato sospeso.

Colpi di scena

Nella prossima puntata di Una Vita, Blanca è disperata, ma non solo. Rosina e Liberto si riappacificano. Il giovane marito della donna le ha sempre dimostrato il grande affetto che prova per lei facendole capire che non doveva mettere fine a questo matrimonio. Antoñito nasconde a Lolita il progetto che ha avviato con Belarmino.

Tornando alla protagonista della puntata, soffre per la partenza di Diego, Samuel lo nota. La ragazza del resto è legata a Diego anche se ha deciso di sposare Samuel e di credere anche che il figlio che aspetti sia suo, anche se non ne ha la certezza. Susana teme che Elvira possa rivelare che è lei la madre di Simon pur di fare del male al suo ex. Insomma, tanti colpi di scena in vista.

Sorelle a confronto

Ad Una Vita, Blanca è disperata ma vedremo tanto altro domani. Olga non è abituata come lei alle buone maniere e non sa stare al mondo, essendo vissuta per molto tempo lontano dalla civiltà. Blanca la porta alla Deliciosa per provare a farle scoprire cosa c’è di bello che lei non ha ancora visto.

Ma quanto Olga inizia a mangiare la torta lo fa con le mani provocando la reazione di Maria Luisa che anche in questo caso ha la puzza sotto al naso, come successo in passata. L’uscita tra le due sorelle non va quindi come ci si aspettava. L’appuntamento è per domani alle ore 14.10 su Canale 5.