‘Ha le difese immunitarie basse per…’ paura per Nadia Toffa: ecco cosa è successo

Nadia Toffa

La bellissima iena di Italia Uno, Nadia Toffa, con un messaggio sui social ha fatto un po’ preoccupare i suoi fan. La Toffa ha rivelato, infatti, di aver sempre paura di ammalarsi. Ecco perché

Nadia Toffa è sempre pronta a raccontare ai fan come si sente e quello che vive giorno dopo giorno. Spesso e volentieri rivela ai suoi follower il suo pensiero circa le cose che accadono nel mondo, da brava giornalista.

Nadia è una professionista che ama il suo lavoro ed è per questo che nonostante le critiche non smette di dire la su ciò che accade in Italia e nel mondo. Uno dei fan ha notato però che la iena sembra un po’ raffreddata. Lei ha subito rivelato il suo pensiero circa la paura di ammalarsi.

Nadia e la paura di prendersi anche solo un’influenza

Per debellare il tumore, Nadia Toffa deve sottoporsi a delle chemio che chiaramente la sfiniscono. Ma un altro danno è relativo alle difese immunitarie basse. Infatti, la stessa Toffa di essere spaventata anche solo all’idea di beccarsi anche solo un semplice raffreddore: in effetti, nel suo stato, tutto può avere conseguenze ben maggiori di quelle che potrebbero avere in un individuo sano.

Noi incrociamo le dita per lei. Un suo follower però ha notato, guardando una delle sue ultime foto, che sembrava piuttosto raffreddata. Per fortuna, la iena, ha rassicurato tutti. Nonostante le poche difese immunitarie, è riuscita a scampare alle malattie di stagione. Saperlo ha sicuramente messo un po’ di paura ai fan che temono per lei.

Di certo Nadia sa bene cosa fare e non fare per evitare di stare male. Ha dimostrato di avere ben saldo la testa sulle spalle.

Nadia e le Iene, stasera in onda

A quanto pare, stasera – a differenza di quanto accaduto settimana scorsa– andrà in onda le Iene. Mediaset aveva deciso di dare più spazio, senza distrazioni sulle altre reti Mediaset al programma già provato da un pesante flop di ascolti. Ma questa sera lo show delle iene tornerà all’attacco.

Non è partito bene come gli scorsi anni il format di Alessia Marcuzzi. Nonostante la sua bravura, l’Isola ancora non è decollata. Speriamo che con l’eclissi de Le Iene il programma possa aumentare i suoi telespettatori.