‘Con le cosce di fuori’: Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis stupisce, ecco cosa ha fatto

Bonolis
Sonia la moglie di Bonolis si lamenta di Alitalia

La moglie di Paolo Bonolis: la malattia della figlia e le critiche sui social network

Qualche settimana fa Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha raccontato per la prima volta il dramma della patologia di cui soffre Silvia, la sua primogenita. Inoltre ha parlato anche del grande coraggio che ha uscito fuori per affrontare una delle sfide più ostiche per un genitore.

La relazione sentimentale con Paolo è iniziata nel 12 anni fa, quando lei e il conduttore romano si incontrarono dietro le quinte di Tira e Molla. In quei tempi la Bruganelli era una modella e lui con alle spalle un matrimonio finito e una fama da don Giovanni.

Nonostante questo Sonia riuscì a conquistarlo e dopo il matrimonio è arrivata Silvia che, per loro sfortuna è nata con una grave cardiopatia. I coniugi hanno sempre vissuto il loro dolore in maniera privata, mentre lei su Instagram viene attaccata per qualsiasi cosa che posta.

Sonia Bruganelli: il nuovo post sul suo profilo Instagram omaggia Marilyn Monroe e Jane Russel

Ad esempio, un paio di giorni fa Sonia Bruganelli ha messo un video dove si vede la figlia che gioca col suo cagnolino. La moglie di Paolo Bonolis è stata sommersa di critiche, soprattutto dagli animalisti incolpandola di aver fatto del male al pelosetto.

Ma le critiche sono giunte anche per il suo atteggiamento strafottente e per ostentare troppo la sua ricchezza. Alcune ore fa, invece, l’imprenditrice che ieri era impegnata a Roma con la scelta di Madre Natura per Ciao Darwin 8, ha pubblicato uno scatto che ha scatenato diverse reazioni.

Nel dettaglio la donna su Instagram ha messo un’immagine in bianco e nero che ritrae due grandi attrici di Hollywood, ovvero Marilyn Monroe e Jane Russel con le gambe belle in vista. Accanto a questo scatto la consorte Bonolis ha scritto la seguente didascalia:

“Marilyn Monroe e Jane Russel durante una pausa di “Gli uomini preferiscono le bionde”.